Castenaso, Bologna · Da Maggio 2014
ciao a tutte! sono un'educatrice/insegnante di italiano per stranieri appassionata di tutto ciò che è creativo! Mentre faccio una cosa ne ho già in mente... Visualizza altro
ciao a tutte! sono un'educatrice/insegnante di italiano per stranieri appassionata di tutto ciò che è creativo! Mentre faccio una cosa ne ho già in mente altre 100 e lo stesso sta succedendo con l'organizzazione del nostro matrimonio :) Sono appassionata di teatro, musical e mi diverto a pasticciare con il fimo e il feltro.
- Sposa Abituale
- 317 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alice
4184 giorni fa
Sono curiosa di vedere quali bomboniere avete scelto da regalare ai vostri ospiti per ricordare il matrimonio. TOPIC CHIUSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4217 giorni fa
Ciao a tutte! eh sì, il grande giorno è passato, anzi volato! È stato tutto fantastico! Location, meteo e organizzazione perfetti! Vi lascio qualche foto, prina di quelle ufficiali, sia del vestito che dei nostri centrotavola, cake topper e tableau. ...
4231 giorni fa
Manca pochissimo!!!! E io sono in un limbo di emozioni, passo da " evviva ci sposiamo" a "oddio non finiremo mai tutto!" ditemi che non sono l'unica!
4250 giorni fa
Ciao a tutte! a poco meno di 1 mese al matrimonio è il caso che assembli le bomboniere Premetto che abbiamo avuto dei cambiamenti in corso e l'etichetta sarebbe dovuta stare sul vasetto e non sul coperchio (per problemi di trasparenza è l'unico...
Ho caricato una foto nel post di Evlyn
4264 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM