Castenaso, Bologna · Da Maggio 2014
ciao a tutte! sono un'educatrice/insegnante di italiano per stranieri appassionata di tutto ciò che è creativo! Mentre faccio una cosa ne ho già in mente... Visualizza altro
ciao a tutte! sono un'educatrice/insegnante di italiano per stranieri appassionata di tutto ciò che è creativo! Mentre faccio una cosa ne ho già in mente altre 100 e lo stesso sta succedendo con l'organizzazione del nostro matrimonio :) Sono appassionata di teatro, musical e mi diverto a pasticciare con il fimo e il feltro.
- Sposa Abituale
- 317 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2014
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3865 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
4241 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
4250 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
4256 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
4262 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
4268 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
4315 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Fotografi garanzie ANFM