Aversa, Caserta · Da Gennaio 2022
- Sposa Curiosa
- 188 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1540 giorni faCiao a tutte Nonostante mi stia organizzando con (credevo) ampio anticipo, purtroppo, la location dei miei sogni a giugno 2023 è tutta prenotata. Ci sono date disponibili a fine maggio / inizio luglio / inizio settembre. Secondo voi quali sono...
1540 giorni faBuonasera 🍇🍉 sono qui per chiedervi un consiglio. Quando abbiamo firmato il contratto con la villa, abbiamo deciso di lasciare in standby il buffet dei dolci e della frutta. Il nostro sarà un matrimonio serale e quello che un po’ ci frena nel fare il...
Ho creato un post
1540 giorni faCiao spose di settembre 2023 😊.. Chi di voi ha scelto come me villa anthea di Pozzuoli?vorrei una sua opinione
Ho ottenuto una medaglia!
1541 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1541 giorni faCiao a tutte, mi date un consiglio per quale colore scegliere per le decorazioni. Io vorrei il color pesca tonalità chiara , ma ci sono anche rosa salmone e rosa corallo che mi piacciono.
Ho partecipato al post di Maria
1542 giorni fa
1542 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Paola
1542 giorni fa
1542 giorni faCiao a tutti Quale data vi piace di piu? Meglio giugno o settembre?
1546 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM