Patti, Messina · Da Gennaio 2022
- Sposa Curiosa
- 105 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2023
Bacheca
Ho creato un post
1066 giorni faBuongiorno a tutte, oggi siamo andati in gioielleria per vedere le fedi e ci è piaciuta il modello Comode da 3mm. Ho le dita abbastanza sottili e ho un anello di fidanzamento di misura 10 che mi va bene... a volte si gira un po' il brillantino ma non...
Ho partecipato a un sondaggio
1067 giorni faCiao a tutte! Secondo voi sta meglio fede+anello di fidanzamento sullo stesso dito o su dita diverse/ mano diverse?
1070 giorni faE per ultimo raccontaci dove vi sposerete! Nella tua città, nella sua o in quella di entrambi? Vota e rispondi nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉 Come si chiama la tua dolce metà?
Ho creato un post
1116 giorni faBuongiorno a tutte, come bomboniera abbiamo scelto due bottiglie come in foto di liquore artigianale. Abbiamo però un dubbio su come confezionare la bomboniera… Meglio scatola aperta (non vorrei che sembrassero marmellate) oppure scatola chiusa...
1143 giorni faBuongiorno a tutti! Questa mattina sono andata a fare un giro per farmi un'idea sulle bomboniere. Ho anche visto delle cose carine, però mi sono accorta che con i prezzi non ci siamo proprio. Gli oggetti che piacevano a me costavano dalle 9€ in su....
Ho creato un post
1152 giorni faBuongiorno a tutte, sono alla disperata ricerca di queste scatole introvabili per confezionare bottiglie per il matrimonio. Abbiamo scelto come bomboniere delle bottiglie particolari di liquore e non riusciamo a trovare delle scatole con finestra...
1161 giorni faIniziamo subito con una domanda scoppiettante 🔥 Cosa ne pensi dei fuochi d'artificio? Li vorresti al tuo matrimonio? Vota! *** Vai al post successivo 👉 Mai e poi mai il lancio della giarrettiera Se stai cercando un fornitore per dei fuochi...
Ho creato un post
1166 giorni faBuongiorno a tutti, vi scrivo per chiedervi un consiglio sul tema foto post cerimonia. Noi ci sposeremo di pomeriggio in una località di mare e dopo la messa pensavamo di fare qualche foto al mare. Abbiamo una figlia di 7 anni e mi chiedevo se...
Ho creato un post
1167 giorni faCiao!! Dove si sposerete? Cosa avete già scelto e cosa vi manca?
Ho partecipato al post di Elena
1181 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1181 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1181 giorni faCiao a tutte, oggi siamo stati in agenzia viaggi per programmare il nostro viaggio di Nozze che sarà ad Agosto. Noi volevamo fare una crociera nei paesi del Nord, ma siamo indecisi su questi due itinerari che ci hanno proposto. Quale consigliate?...
Fotografi garanzie ANFM