Palermo, Palermo · Da Maggio 2014
io e il mio amore coroneremo il nostro sogno a maggio..dopo 7 anni e mezzo....che dire... mi ritengo una romanticona,che crede che l'amore puo'... Visualizza altro
io e il mio amore coroneremo il nostro sogno a maggio..dopo 7 anni e mezzo....che dire... mi ritengo una romanticona,che crede che l'amore puo' sconfiggere ualsiasi ostacolo, tra cui, anche la distanza, se l'amore e' vero ogni difficolta' si supera..rimanendo uniti... mi ritengo fortunata ad averlo conosciuto...non vedo l'ora di coronare il nostro sogno ...
- Sposa Saggia
- 1.992 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Maggio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Marco
4054 giorni fa
Ho creato un post
4054 giorni faMa nessuna di voi ha problemi x inserire l immagine di copertina ? A me dice solamente immagini nn aggiungi foto dal cell....ci sto provando da tre oreeee
Ho partecipato al post di Rosy
4055 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilenia
4056 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
4056 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4056 giorni fa
Ho partecipato al post di Tonia
4057 giorni fa
Ho creato un post
4057 giorni faQuanti di voi indosseranno i guanti? O preferivano mostrare le mani Cn unghie fatte ?consigliamocu un po
Ho partecipato al post di Rosy
4057 giorni fa
Ho creato un post
4058 giorni faA meno 67 giorno del matrimonio litigo Cn tutti...sn troppo esaurita...uba cosa va bene le altre mille vanno male.... nn so più cosa fare.... ancora la casa e indietro ...si deve dipingere e mobili e infissi. e la consegna è prevista per fine...
Ho partecipato al post di Irene
4059 giorni fa
Ho partecipato al post di Marco
4060 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
4060 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
4060 giorni fa
Ho partecipato al post di Elaa
4060 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4060 giorni fa