Roma, Roma · Da Maggio 2014
Persona complessa e decisa.. So quello che voglio!!!
- Sposa VIP
- 5.089 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Debora
4157 giorni fa
Ciao ragazze!!! Questa è la Basilica di Santa Croce in Gerusalemme a Roma, dove mi sposerò. .. voi dove vi sposerete?
Ho caricato una foto nel post di Sara
4157 giorni fa
Carissime spose dal bouquet color pastello , avete già idea di come sarà il vostro bouquet? Intanto vi lascio delle immagini che trovo favolose : NUM.1 NUM.2 NUM.3 NUM.4 NUM.5 NUM.6 NUM.7 NUM.8 NUM.9 NUM.10 NUM.11 NUM.12 NUM.13 NUM.14 NUM.15...
Ho caricato una foto nel post di Federica
4157 giorni fa
Sposine appassionate di trucco ho bisogno di voi! La mia croce nera per quanto riguarda il trucco sono le moe labbra...sono minuscolissime e sottili ( pure fm mi prende in giro!!!) quindi mettere un bel rossetto rosso è quasi inutile e mettere un...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
4158 giorni fa
Ciao a tutte le future sposine apro questo topic per confrontarci un po sulle nostre scelte dell abito più importante che indosseremo. Voi l avete gia scelto? Che abito indosserete?
Ho caricato una foto nel post di Evlyn
4164 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alice
4164 giorni fa
Sono curiosa di vedere quali bomboniere avete scelto da regalare ai vostri ospiti per ricordare il matrimonio. TOPIC CHIUSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Sposa2015
4164 giorni fa
Sposine 2015, cosa avete pensato per le bomboniere??? Avete qualche idea??? A me piacerebbe molto l'idea di una cornice con swarovski, magari...adoro le foto...e adoro anche tutto ciò che luccica... :
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4164 giorni fa
Buondì belle sposine mie! Vi va di continuare insieme il giochino che abbiamo iniziato ieri? https://community.matrimonio.com/forum/archive/che-stile-di-sposa-sei-il-test-per-scoprirlo--t129996 Oggi è il momento dell'accessorio a cui nessuna sposa...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4166 giorni fa
Mi sembra che la marca Pronovias spopoli in questo forum! Vediamo chi sono le fans in questo forum e quali sono i vostri abiti da sposa preferiti! Creiamo allora il PRONOVIAS FAN CLUB! Sono aperte le iscrizioni! Mettete il vostro nome e la foto...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4166 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Fotografi garanzie ANFM