Camaiore, Lucca · Da Maggio 2014
SONO UNA RAGAZZA VIVACE SOLARE E ALLA MANO..VOGLIO UN GIORNO FRIZZANTE COME ME..
- Sposa Precisa
- 1.193 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3917 giorni faCiaoooo bimbe!!! lunedi scroso finalmente ci siamo scambiati le promesse!!! qui nn usa festeggiare ma noi a nostro modo lo abbiamo fatto...pranzo al sacco e mare!!!! che emozione< tt diventa cosi reale!!!
Ho creato un post
3917 giorni faCiao ragazze....dopo diverse prove e peripezie sono felice di annunciare che seguendo anche i vostri consigli, senza dare retta e niente e nessuno, oggi sn andata da sola dalla parrucchiera e finalmente ho deciso la mia acconciatura per il big day!...
Ho partecipato al post di Maria
3918 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3922 giorni fa
Ciao a tutte! Premetto.... è da un sacco di anni che non vado ad un matrimonio...ma il riso non lo portavano gli invitati? Ora devo procurare io tutto? Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Giorgia
3922 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3923 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3923 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
3923 giorni fa
Ho creato un post
3923 giorni faCiao ragazze ultimamente ho avuto un po di problemi causa troppa gente che da giudizi su coss è meglio o peggio per me....io sinceramente mi sono rotta! Mia mamma che si ostina a dirmi che i capelli come li voglio io nn mi valorizzano e dovrei fare...
Ho partecipato al post di Alice
3923 giorni faCiao Alice!Ti sposi 6 giorni prima di me!!
Ho partecipato al post di Marisa
3926 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marisa
3926 giorni fa
Ultimamente noto sui social network sempre più neo-spose dall'abito semplice, stile sottoveste, o ad impero, o che cade liscio allargandosi leggermente, e al massimo ho potuto notare spose dall'abito dallo stile a sirena. Ma le spose "principesse"? È...
Ho partecipato al post di Flavia
3926 giorni fa
Ho creato un post
3932 giorni faCiao ragazze! premetto che mi sn iscritta a questo sito quando ero a -385 dalle mie nozze. Ora che mancano a malapena due mesi....sento che tutto sta passando troppo velocemente, mi è sembrato tutto cosi facile e veloce che nn capisco le spose che...
Fotografi garanzie ANFM