Como, Como · Da Febbraio 2022
- Sposa Precisa
- 795 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1337 giorni faIo e il mio FM abbiamo deciso di scrivere delle promesse personalizzate per il nostro rito civile. Secondo voi é meglio leggerle prima per accordarci un attimo anche sulla lunghezza e forma oppure meglio leggerle il giorno del matrimonio così che sia...
1337 giorni faCiao a tutt* Volevo sapere se qualcuno sa se nella chiesa di Sant' Alessio all' Aventino possono suonare musicisti esterni!
1337 giorni faCiao a tutte, Sono sempre stata convinta di arrivare ed entrare in chiesa con il velo già tirato indietro..poi sabato mi è capitato di vedere una sposa e aveva il velo sul viso. Mi ha fatto un po’ effetto però mi è anche sembrata più “riparata” dagli...
1337 giorni faMi spiego, mi sposerò in comune in una bellissima sala consiliare affrescata. Il "problema" della sala è solo che è ovale ma non molto lunga, quindi non ci sarebbe l'entrata con la navata come in chiesa in cui cammino un po', sarebbe molto più breve,...
1337 giorni faBuongiorno! A -30 giorni sto decidendo le musiche per la cerimonia Per il mio ingresso ho sempre desiderato l'Ave Maria di Schubert, perchè piaceva molto a mio nonno e piace anche a mia mamma. Sia il musicista che suonerà l'organo sia il prete...
1337 giorni faSpose a me!!!!Quale canzone avete scelto per il vostro ingresso???
1337 giorni faCiao🤍 Noi ci sposeremo prima con rito civile in comune e poco dopo faremo un rito simbolico nel nostro giardino❤️ E voi invece?
1337 giorni faPrediligete un matrimonio alla luce del giorno o al chiarore della luna? C'è chi preferisce l'una o l'altra opzione, questione di gusti, voi quale sceglierete? Per scartare il vostro regalo virtuale 🎁, fatecelo sapere votando con un solo click! ***...
1337 giorni faSeguiamo con i dettagli delle vostre nozze! Questa volta vogliamo sapere se vi sposerete in chiesa o in Comune. Siamo curiosi di conoscervi! Cliccate sul link qui 👇 sotto per rispondere alla domanda successiva, verso il vostro regalo virtuale...
1337 giorni faPersonalizzare il matrimonio con giochi o intrattenitori?
1337 giorni faCiao care sposine Come avrete le fedi? Che ne pensate delle fedi diverse tra partner?
1355 giorni faQuale trucco vi piace di più?
1355 giorni faCiao a tutte, oggi giornata di spese 😍. Abbiamo comprato i vasetti per i centrotavola più piccoli. La composizione sarà composta da un vasetto e una lanterma con candele colorate (la pianta in foto è solo di prova ovviamente) Noi li adoriamo, voi che...
1355 giorni faCiao Ragazze!!! Martedì siamo stati a Taormina per fare lo shooting del pre-wedding, è stata davvero un’esperienza stupenda 🤩. E voi l’avete fatto o lo farete?
1355 giorni faQuesta settimana la Community si trasformerà in una grande cucina dove potrai creare il menù di nozze dei tuoi sogni. 🍝🥩🍨🥂 Quale aperitivo di benvenuto preferisci? Quale primo piatto? E per quanto riguarda i cocktail e il dolce? Divertiti a...
1355 giorni faRagazze sos... Consiglio scarpe, vi spiego il ricevimento è in un maneggio, nella zona pranzo ci sarà il prato, zona aperitivo e buffet dolci verrà pavimentato con tavole di legno ma tutto il resto sono ciottolini e sabbia, quindi vorrei non essere...
Fotografi garanzie ANFM