Roma, Roma · Da Maggio 2014
Sono solare e positiva, cerco sempre di pensare che "andrà tutto bene" e quando proprio le cose si mettono male il mio FM è lì a ricordarmi che tutto... Visualizza altro
Sono solare e positiva, cerco sempre di pensare che "andrà tutto bene" e quando proprio le cose si mettono male il mio FM è lì a ricordarmi che tutto andrà a meraviglia! Lo adoro per questo!
- Sposa Precisa
- 976 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3799 giorni faMi sono innamorata!!!!!!Ragazze che ne pensate? Sono esattamente come le volevo io ad eccezione della chiusura in punta..forse le preferivo aperte...voi che ne pensate per un matrimonio a giugno?
Ho partecipato al post di Caterina
3804 giorni fa
Ho creato un post
3806 giorni faRagazze ho un problema...mi sono innamorata della fede con il brillantino con l'incastonatura a forma di cuore!!! le avete per caso viste in giro altrove oltre che da Polello? noi per altro le vorremmo in oro giallo e non credo che le facciano in...
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3812 giorni fa
Ciaoo a tutte ragazze oggi mi é arrivato il preventivo da parte dell'agenzia.. Partenza 22 agosto 2016 3 giorni Bangkok 4 giorni tour thailandia del nord (triangolo d'oro) e 7 giorni Koh Samui gli hotel sono tutti di categoria 4 o 5 stelle.. nel Tour...
Ho partecipato al post di Antonella
3813 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabina
3813 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3824 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3825 giorni fa
Chi di voi lo ha fatto o lo farà? Vicino all'angolo photobooth la seconda fotografa si metterebbe lì con la polaroid per fare foto anche di gruppo e gli amici lascerebbero messaggio sotto e lei aaoenderebbe con mollettina ...150 euro per 50 polaroid...
Ho partecipato al post di Rosa
3825 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3825 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3825 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposa Chic
3825 giorni fa
Ho partecipato al post di Pamela
3825 giorni fa
Ho partecipato al post di Erica
3825 giorni fa