Tortora, Cosenza · Da Febbraio 2022
- Sposa Precisa
- 786 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1344 giorni faricevimento per voi è obbligatorio?
1344 giorni faCiao. Abbiamo quasi deciso che come tema matrimonio soprattutto x l assegnazione dei tavoli faremo i nomi dei dolci sardi più conosciuti (es. Seadas, torrone, pabassini, piricchitti ecc). Datemi un vostro sincero parere
1344 giorni faRagazze chiedo un vostro parere...quale tra i due ? Sono molto indecisa, bianco e rosso o bianco e rosa gold?
1344 giorni faBuongiorno, quale tra le due sceglierete per il grande giorno? 🤔😱
1347 giorni faIl giorno delle nozze è bene essere al riparo da tutti i possibili imprevisti che possono capitarci. 😉 Il regalo del mese è stato pensato proprio per questo, per aiutarti a far fronte a ogni evento inaspettato sia durante il gran giorno, sia durante...
1347 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1347 giorni faCiao sposine e sposini, come state? A noi manca proprio poco: 12 giorni! Che idea avete per il tavolo sposi? Solo noi due oppure noi con i nostri due testimoni, + celebrante e moglie+ damigella d'onore e partner? Grazie Pro e contro?
1347 giorni faOggi siamo andati a parlare con la wedding planner che gestisce la location per iniziare a definire qualche dettaglio in più per il matrimonio. Ci sposeremo l'8ottobre in un castello, cerimonia pomeriggio e ricevimento a seguire. Ci ha suggerito di...
1347 giorni faSiete favorevoli a questo tipo di intrattenimento? In famiglia sono divisi sull'argomento. Qualcuno che lo ha già provato? Grazie a chi risponderà
1347 giorni faChi dovrebbe preparare il riso per il lancio agli sposi? Tocca agli sposi o invitati amici?
1356 giorni faDevo dire che amo organizzare il mio matrimonio❤️, ma il giorno del matrimonio voglio fare la sposa e non rischiare di essere la wedding planner.
1356 giorni faIl 16 Luglio ci siamo sposati e il nostro colore è stato sì il bianco ma anche il nero perché ci piace. Ci siamo impegnati per evitare l'effetto Juventus ed è risultato tutto molto ma molto elegante. Il vostro? Qual è il vostro colore?
1356 giorni faCiao a tutte!! Secondo voi quale sta meglio con il mio occhio? A me piacciono entrambi!!🤗e non so quale scegliere! Aiutatemi!!!!
1402 giorni faCommunity! Che ne pensate del tema libri? Lo scegliereste per le vostre nozze? Votate!
1402 giorni faDei 33 esempi di centrotavola, è il momento di presentarvi tre idee per coloro che vorrebbero scegliere i libri! 📚 Quale vi piace di più? B. 📷 di Irene Pollacchi C. 📷 di Effimero Creativity Lab *** Continua con 👉 Centrotavola natalizio: quale scegli?...
1402 giorni faPrimo dettaglio nuziale da valutare! Iniziamo con questo centrotavola originale con fiori e libri: che ne pensi? Ti piace? Quanti ovetti gli assegneresti da 1 a 5? 🤔 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Piatto trasparente: valuta! 📸 Cenacolo...
Fotografi garanzie ANFM