Caltanissetta, Caltanissetta · Da Marzo 2022
- Sposa Abituale
- 292 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Rossella
1402 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Linda
1409 giorni fa
Ho partecipato al post di Marika
1410 giorni fa
Ho partecipato al post di Marika
1410 giorni fa
Ho creato un post
1410 giorni faSalve a tutte ,io mi sposo il 15 ottobre in provincia di Enna ,Sicilia ,vorrei sapere ,chi come me si è sposato in mesi autunnali ,che tempo ha fatto ? Sta cosa del tempo mi mette ansia !
Ho partecipato a un sondaggio
1410 giorni faPenultima domanda della nostra pagella di fine anno scolastico! Si tratta di un'idea che alcuni trovano meravigliosa, mentre altri proprio non sopportano: il lancio di lanterne cinesi. Un lancio che, in ogni caso, può essere fatto solo dopo aver...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1410 giorni fa
1410 giorni faUltimissima domanda del nostro test con il Party Kit in regalo 🎁 Cosa ne pensi dei gadget piccanti soliti degli addii al celibato/nubilato? Promossi o bocciati? 👯♀️ Vota e dicci perché nei commenti! *** Se ti è piaciuto questo test, non perderti...
Ho creato un post
1410 giorni faPremesso che il nostro matrimonio si svolgerà la sera , ci sposiamo il 15 ottobre in Sicilia,Da noi ci sarà un immenso buffet ,con show cooking ,ovvero pesce e carne cucinati sul momento dagli chef,aperitivi alcolici e non ,vini di tutti i tipi...
Ho ottenuto una medaglia!
1410 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Carmen
1410 giorni fa
1410 giorni faOdio il fatto che si perda molto tempo nel buffet, preferisco un aperitivo rinforzato precena. Preferisco utilizzare più tempo per dolci, torta e divertimento a fine serata. Cosa ne pensate?
1410 giorni faIndecisione pura..trucco rosa,trucco verde?
1410 giorni faParliamo delle buste…Ci sposiamo fra 14gg (24.06) in Sicilia ed abbiamo pensato a fare pubblica la somma regalata da ogni una delle famiglie + il totale..Ci piace la trasparenza visto che di sicuro si faranno tante domande su chi è quanto quindi...
Ho partecipato al post di Veronica
1410 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
1410 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM