Noi ci siamo sposati il 24 agosto e ho cominciato dall 8 agosto, inutile pretenderla tanto prima, perché o ti dicono si e poi potrebbero bidonarti, oppure non so e vanno richiamati 2 volte. Io comincerei dai certi, per esempio nel mio caso chi doveva prenotare voli e hotel, fino a quelli in zona..un incubo, con la disposizione dei tavoli, sono state le cose che più ho odiato fare
Visualizza messaggio citato
Molti magari sbagliando danno per scontata la loro presenza. Io avevo scritto sulla partecipazione che era gradita la conferma entro… e avevo scritto una data mi pare che avevo scritto solo fine aprile e mi sono sposata a giugno.
Ciao 💕 io mi sposo il 1 settembre e ho chiesto gentilmente di darmi conferma tra metà luglio e i primi di agosto. Chi non si farà sentire per questo periodo lo considererò fuori, anche perché proprio non mi va di arrivare a qualche giorno prima con ancora persone che non sanno se verranno. Quindi chiedi le conferme già da adesso, dandoti magari una data massima come ho fatto io ☺️
Ciao 🤗 ci sposiamo lo stesso giorno 💕 Io ho richiesto la conferma entro il primo di agosto, perché so già che poi dovrò fare cmq il giro di chiamate ai soliti "Dimenticanti" e non mi andava di farlo troppo a ridosso del matrimonio
In teoria la conferma non dovrebbero dartela loro? I miei ospiti hanno fatto così, solo 4/5 erano in forse e mi hanno confermato ad una settimana circa dal matrimonio
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia10 modi per chiedere scusa al partnerSe ti trovi in un periodo di forte stress e incomprensione con il partner e non...