Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Maggio 2014
Ciao a tutte!! Mi chiamo Rossella e ho 26 anni... sono una ragazza dolce, romantica e innamorata dell'amore... ma allo stesso tempo sono lunatica e... Visualizza altro
Ciao a tutte!! Mi chiamo Rossella e ho 26 anni... sono una ragazza dolce, romantica e innamorata dell'amore... ma allo stesso tempo sono lunatica e divento aggressiva con chi mi fa arrabbiare... segno zodiacale Scorpione!! ;)
- Sposa VIP
- 5.267 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rossella
4281 giorni fa
Sono già passati più di due mesi da quando mi sono iscritta!! Anche se inizialmente la nostra data era 30 maggio... a quest'ora mancava meno di un anno.... ma va bene così, dato che nn ho ancora concluso nulla!!
4284 giorni fa
4286 giorni fa
Mi piacciono un sacco ma non vorrei esagerare con i colori! :$
4287 giorni fa
Ragazze. .. dopo un mese che il mio anello era in gioielleria a far stringere perché troppo grande.... mi dicono che non possono fare nulla, perché stringendolo così tanto ( la mia misura è 9 mentre l anello è un 15 ) verrebbero via tutte le...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4287 giorni fa
Carissime spose dal bouquet color pastello , avete già idea di come sarà il vostro bouquet? Intanto vi lascio delle immagini che trovo favolose : NUM.1 NUM.2 NUM.3 NUM.4 NUM.5 NUM.6 NUM.7 NUM.8 NUM.9 NUM.10 NUM.11 NUM.12 NUM.13 NUM.14 NUM.15...
4303 giorni fa
4327 giorni fa
Ehi ragazze, cos'hanno escogitato i vostri fm per chiedervi la mano??? Il mio ha pensato di farmi una sorpresa e di portarmi a Venezia, dove non ero mai stata ed era diverso tempo che desideravo andarci. Un sabato di tre settimane fa mi disse:...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4327 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Fotografi garanzie ANFM