Torino, Torino · Da Marzo 2022
- Sposa Curiosa
- 196 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1402 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1402 giorni faDomanda numero 3 del nostro test promosso o bocciato?" Che cosa ne pensi degli scherzi esagerati fatti a casa oppure nel luogo in cui gli sposi passeranno la prima notte di nozze? 😜 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Balli di gruppo: ✔️ o...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1402 giorni fa
1402 giorni faCi avviciniamo al regalo 🎁 Parliamo di video imbarazzanti con gli sposi come protagonisti, che vengono proiettati dagli amici durante il banchetto: promossi o bocciati? 👯♀️ Vota e dicci perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Scherzi...
Ho partecipato al post di Adriano
1402 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1405 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1405 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1405 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Ilaria
1405 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
1405 giorni fa
Ho partecipato al post di Melyssa
1405 giorni fa
Ho creato un post
1405 giorni faRagazze, io non ho ben capito come funziona il concorso dell' App, ora mi sono procurata i ticket dai fornitori, per averli contattati e prenotati... Ma il mio Matrimonio sarà il 2 Ottobre... Quando devo partecipare? Prima o dopo il matrimonio? I...
1406 giorni faBuongiorno spose, mi rivolgo a chi avrà lo scollo a cuore, quale acconciature avete scelto o sceglierete?
1406 giorni faCiao a tutte! Sono indecisa su quale brano scegliere per il primo ballo con il mio futuro sposo. Uno di questi è un classico, quindi sono quasi certa che in molte lo voteranno, l'altro è un brano che mi piace molto, meno usato sicuramente.......
1406 giorni faCiao colleghe sposine…ho un quesito da porvi! Ma durante la celebrazione del matrimonio, l’anello di fidanzamento si toglie oppure può rimanere al dito?
1406 giorni faRagazze a due settimane esatte dal matrimonio sono ancora perplessa su quale acconciatura scegliere,in tutte a tre le acconciature ci va il fermaglio, e ho intenzione di fare cambio acconciatura per il taglio torta e farmeli sciogliere. Ho un vestito...
Fotografi garanzie ANFM