Piombino, Livorno · Da Maggio 2014
Sono una persona allegra e di compagnia, adoro leggere e viaggiare verso luoghi lontani, esplorarli per lungo e largo conoscendo imparando la loro lingua... Visualizza altro
Sono una persona allegra e di compagnia, adoro leggere e viaggiare verso luoghi lontani, esplorarli per lungo e largo conoscendo imparando la loro lingua e cultura. Amo le cose antiche, quelle che hanno una storia.... l'archeologia mi fa impazzire! Credo molto nel destino, perché è quello che mi ha fatto "ritrovare" colui che ad ottobre 2015 sposerò....???
- Sposa VIP
- 7.634 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Maria
3837 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
3837 giorni fa
Ho partecipato al post di Arlene
3837 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3837 giorni fa
Care amiche future spose e neo spose, anche per me è arrivato il tanto atteso giorno, il 4 ottobre sono entrata a far parte delle NEO SPOSE! È stata una giornata stupenda, andata molto meglio di quanto avrei mai pensato, a partire dal meteo. Aveva...
Ho partecipato al post di Arlene
3837 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3840 giorni fa
Ho creato un post
3840 giorni faCare amiche future spose e neo spose, anche per me è arrivato il tanto atteso giorno, il 4 ottobre sono entrata a far parte delle NEO SPOSE! È stata una giornata stupenda, andata molto meglio di quanto avrei mai pensato, a partire dal meteo. Aveva...
Grazie a tutte!!! A breve le mie foto. È stata una giornata stupenda ed è andato tutto perfettamente!
Un grande augurio alla nostra Francy che finalmente domani si sposa... divertiti e aspettiamo presto qualche foto!!!
In bocca al lupo Francy! Spero di vedere il prima possibile le foto di domenica! Un abbraccio
Ho partecipato al post di Francesca
3852 giorni fa
Ho creato un post
3852 giorni faIl 4 di ottobre si sta avvicinando, oramai mancano 2 giorni e qualche ora..... Mi sembra ieri di essermi registrata a questo sito, dopo la proposta fatta dal mio FM. Vedevo questa data lontana, non avrei mai pensato che i giorni passassero così...
Ho partecipato al post di Simona
3853 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
3853 giorni fa
Ho creato un post
3856 giorni faHo fatto fare il mio bouquet gioiello a goccia in tema mare e...sono felicissima!!! Venerdì è arrivato, insieme alla bottoniera per il mio FM e per mio padre, e poi ho richiesto anche la polsiera per la mia damigella. Tutte in tema "mare" e con gli...
Fotografi garanzie ANFM