Vicoforte, Cuneo · Da Aprile 2022
- Sposa Precisa
- 1.057 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1055 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1055 giorni faContinuiamo con le tradizioni sulle fedi nuziali💎 Lo sapevi che il cuscino sul quale posizionare gli anelli deve essere realizzato con la stessa stoffa, dello stesso colore dell’abito da sposa? Avrai un cuscino portafedi? Vota e commenta! *** Vai al...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1055 giorni fa
1055 giorni faProssima tradizione sulle fedi nuziali💎 È tradizione che queste vengano regalate dai testimoni. Nel tuo caso sarà proprio così? Segui ✔️ o non segui ❌? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Cuscino portafedi: segui ✔️ o non segui ❌? *** Se...
1055 giorni fa
1055 giorni faQuesta settimana parliamo di tradizioni e di fedi nuziali💎 Quante ne conosci? E quante ne seguirai? Iniziamo dalla prima: La fede va indossata sulla mano sinistra: segui o no? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Le fedi le regalano i...
Ho partecipato al post di Emanuela
1067 giorni fa
1074 giorni faIeri ho fatto la prima prova dell’abito con le scarpe che avevo scelto per il matrimonio, PANICO delusissima a tal punto che non mi piaceva più nulla… abito bianco relativamente semplice e scarpe di pelle bianche con laccetti sberluccisosi (scelte...
Ho creato un sondaggio
1074 giorni faIeri ho fatto la prima prova dell’abito con le scarpe che avevo scelto per il matrimonio, PANICO delusissima a tal punto che non mi piaceva più nulla… abito bianco relativamente semplice e scarpe di pelle bianche con laccetti sberluccisosi (scelte...
Ho partecipato al post di Silvana
1074 giorni fa
1074 giorni faMi stò relazionando con questo mondo e per un professionista make-up e acconciatore i prezzi variano dai 700€/1.000€ non pensavo di spendere queste cifre… 😳
Ho ottenuto una medaglia!
1074 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1074 giorni fa
Lavoro in una gioielleria e sono sempre a contatto con i gioielli. Il mio tema sarà le sfumature del blu e sono indecisa quale gioiellò mettere e se osare col blu o restare sul neutro
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1074 giorni fa
1074 giorni faLavoro in una gioielleria e sono sempre a contatto con i gioielli. Il mio tema sarà le sfumature del blu e sono indecisa quale gioiellò mettere e se osare col blu o restare sul neutro
1130 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM