Roma, Roma · Da Aprile 2022
- Sposa Curiosa
- 184 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Jessica
1327 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
1334 giorni fa
Ho creato un post
1335 giorni faCiao a tutte/i 😁✌🏼 c’è qualcuno che è informato per quanto riguarda il bonus per la regione Lazio dei €2.000,00 ? Lo prorogheranno anche nel 2023?
Ho partecipato a un sondaggio
1337 giorni faCiao Sposi e Spose! Al vostro matrimonio chiederete agli ospiti di rispettare un dress-code, magari con un colore in particolare, oppure no? Votate e commentate! 👇
1337 giorni faSono curiosa di sapere di che colore avrete i capelli nel vostro grande giorno! Siete sempre state del vostro colore naturale o come me siete tipe a cui piace cambiare colore? Io naturalmente sarei castana, ma non mi sono mai vista bene scura. Sono...
1337 giorni faBuona sera spose! Oggi vi propongo un sondaggio, di cui sono molto curiosa di sapere le risposte perché parlando con vari conoscenti, amici e famigliari e ammetto, vedendo anche qualche reality in Tv sui matrimoni, ho visto che il menù del matrimonio...
1339 giorni fa
1339 giorni faSposo! 👋 Hai già pensato al banchetto delle tue nozze? Eccoti 3 post, 3 domande semplici per ottenere il regalo di cui ti parlavo! 🎁 Prima domanda: il tuo sarà un ricevimento diurno o serale? Pranzo o cena? Vota e raccontaci di più nei commenti! ***...
1339 giorni faNoi abbiamo scelto l'estate per le giornate lunghe e per la possibilità di godersi la cena all'aperto Ma sono convinta che ogni stagione abbia il suo fascino! Voi in quale avete deciso di sposarvi e perché?
1340 giorni faIo 32, farò i 33 dopo due mesi esatti 😊
1340 giorni faCiao a tutti. Ho iniziato a vedere dei preventivi per fotografi e volevo capire Voi quanti avete speso. Grazie mille 😀
1340 giorni faUltima domanda per avere il nostro fantastico guestbook in regalo 🎁 La luna di miele: per te è irrinunciabile o secondaria? Vota, commenta e clicca sul link qui sotto la foto per ottenere il link per il regalo💖 di Fashion Studio *** Clicca qui per il...
1340 giorni faRagazze secondo voi quanto prima delle nozze bisogna mandar egli inviti al matrimonio ?
1340 giorni faCiao sposine eccoci con un nuovo sondaggio! ☺️ Oggi voglio curiosare e chiedervi, quale tra questi matrimoni a tema scegliereste? (Se non c’è il vostro tema votate lo stesso e poi fatemelo sapere nei commenti 😻) Vi leggo ❤️ *** Vota, commenta e passa...
Ho creato un post
1341 giorni faBuongiorno a tutti, super domanda!!! Consigli su mete per luna di miele ad agosto? ☀️🌈
1353 giorni faMatrimonio green ma non solo per le scelte ecofriendly, cosa ne pensi del vestito color verde? Top o flop? Vota! 📸 Fotograficart
Fotografi garanzie ANFM