Arcore, Monza e Brianza · Da Maggio 2022
- Sposa Principiante
- 88 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1244 giorni faProva trucco: quale delle tre? Non sono convinta su nessuna 😓😓
1248 giorni faCiao Spos*! *** Come vanno i preparativi? ❤️ Fatemelo sapere votando e commentando!
Ho partecipato al post di Mariangela
1250 giorni fa
1250 giorni faCiao sposine! Oggi sono stata in atelier per prendere le misure del mio abito 🥰!!! Sulla schiena avrò una piccola scollatura e sposandomi a giugno 2023 sto optando per un raccolto totale. Sono indecisa se farlo definito o più spettinato. Secondo voi...
1250 giorni faCiao ragazz* , sto scegliendo l’accessorio per i capelli, premetto che non amo il classico accessorio con brillantini, ecc e che avrò i capelli ricci sciolti quel giorno, con questa acconciatura Ho trovato un brand che produce artigianalmente con la...
Ho ottenuto una medaglia!
1250 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Giulia
1250 giorni fa
1250 giorni faSposini, sposine! 💝 Ve lo ricordate il primo appuntamento? Quando è stato? *** Raccontatemelo nei commenti 👇
Ho caricato una foto nel post di Anna Chiara
1250 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze!! Una domanda per fare 2 chiacchiere ☺️ Come sono i vostri anelli? Avete ricevuto il classico solitario? Sono l’unica a cui non piaceva? 😂😂 Il mio fidanzato però sapeva del mio amore per gli zaffiri e sono stata accontentata!...
Ho partecipato al post di Anna Chiara
1250 giorni fa
1256 giorni faBuongiorno ragazze, sempre io! ☺️ Nella casa nuova dovrò cambiare alcuni elementi tra cui l’armadio della camera da letto. Abbiamo sempre avuto armadi ad anta battente ma stiamo valutando questa volta di prenderne uno ad anta scorrevole (le foto sono...
1258 giorni faBuongiorno a tutti 👋👋 Se foste degli invitato ad un matrimonio, che tipo di intrattenimento preferireste in sala? Noi abbiamo pensato a DJ+TRIO+altro artistaOpzioni per il trio: voce/piano/sax oppure voce/piano/percussioni Altro artista: ballerina di...
1261 giorni faSto vedendo tantissime spose con il velo dietro e non in viso, voi cosa ne pensate?
1261 giorni faCiao ! Stavo guardando su internet qualche bouquet, che dire tutti molto belli !! Voi avete già scelto il vostro ? Io ancora no ! Tra questi, quale preferite ?
1263 giorni faCiao a tutti. Ho iniziato a vedere dei preventivi per fotografi e volevo capire Voi quanti avete speso. Grazie mille 😀
1264 giorni faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
Fotografi garanzie ANFM