Varese, Varese · Da Giugno 2014
molto critica, amo i dettagli e le cose belle
- Sposa Saggia
- 2.358 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3637 giorni faSalve ragazze, che ne dite, di questo trucco! scusate se non posto foto intera, ma spero si capisca comunque
Ho creato un post
3638 giorni faChi come me ha i capelli medi poco sotto all'inzio del collo (bob) come fate i cspelli, consi derando che avrete il velo (io sensa calata) mi date idee? ho la prima prova domani
Ho creato un post
3638 giorni faRagazze ho bisogno il vostro aiuto, da un po di tempo soffro di cuoio capelluto secco che scuama e prurito. Il dermatologo mi ha dato uno shampoo da usare... ma nn aiuta molto, delle volte si vede la secchezza proprio sulle tempie e delle volte...
Ho partecipato al post di Lian
3639 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefy
3641 giorni fa
Ho creato un post
3641 giorni faRagazze sto preparando due Kit da mettere nei Bagni. Donne:lacca per capelliForcinecerotti per vescichrdeodorante spraytampaxcrema per le manilimetta piccolasmacchiatore avete altre idee?uomini deodorantegomme da masticarelucida scarpelima per...
Ho creato un post
3645 giorni faCiao Ragazze, ho bisogno di voi!qualcuno sa in quale occasione Jessica Alba aveva, questa acconciatura? devo recuperare la parte dietro dell' acconciatura! Mi piace un sacco
Ho partecipato al post di Stefania
3645 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rossana
3645 giorni fa
Buonasera ragazze cosa ne pensate di questi orecchini? A me hanno colpito molto sia per il costo che per la loro luce..mi fate vedere anche i vostri gioielli?
Ho partecipato al post di Rossana
3645 giorni fa
Ho creato un post
3647 giorni fa:-( oggi prima prova... e l'abito è un po strettino... di 1-2cm ho la terza prova il a fine maggio... speriamo bene. Chi ha messo su qualche chiletto?
Ho partecipato al post di Mafe
3648 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM