Varese, Varese · Da Giugno 2014
molto critica, amo i dettagli e le cose belle
- Sposa Saggia
- 2.358 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3755 giorni faSto facendo stampare su cartoncino l'albero per le imporonte... ma per 130 invitati che dimensioni devo far stampare?
Ho creato un post
3755 giorni faCosa pensate delle mie scelte? Per la chiesa pensavo ad un total white con candele ? per i banchi pensavo del tulle che scende ( nell estremita del banco) magari un fiore attaccato. Senza la copertura dei banchi come si vede in foto. So che molto...
Ho creato un post
3756 giorni faSalve ragazze sapreste consigliarmi una makeup and hair stylist. Per comoditá vorrei due persone in una :-) grazie
Ho creato un post
3759 giorni faÈ troppo? i primi mi piacciano troppo e pure quelli a goccia
Ho creato un post
3773 giorni faSalve ragazze, ho bisogno del vostro aiuto, non riesco ad essere creativa. Volevo creare un sito per indirizzare le persone alla lista nozze. Vorrei registrare un nome carino originale non i soliti"nome+nome" ma non ho idee... perche non deve essere...
Ho creato un post
3781 giorni faLe mie viola/lampone
Ho creato un post
3785 giorni faCiao ragazze, volevo un confronto con voi per un preventivo, il mio preventivo comprende: Scatti illimitsti dalla preparazione alla fine tutto su dvd e usb Photobooth con struttura e accessori 1000EUR +iva videoclip dei nomenti piu inportanti...
Ho creato un post
3787 giorni faCiao Ragazze, mi sono innamorata di questo cake topper, ma trovo eccessivo il prezzo30EUR qualcuno di voi, lo ha visto a meno?
Ho creato un post
3787 giorni faScusate ma come cancello le richieste delle mail dei fornotori, non possibilita di flaggare la mail come si fa con i messaggi normali grazie
Ho creato un post
3789 giorni faScusate sono un po assillante co sti coni... ma solo perche sono cosi soddisfatta del risultato. Alla fine, li farò in 4 colori perche il mio matrimonio avrà questi colori nells mise en place e nelle deco inizialmene il fiocco era fatto da un nosto...
Ho creato un post
3790 giorni faCiao ragazze, mi sapreste dire come vi siete orgsnizzste con l'albero delle impronte?Dove averte preso l'occorente e poi come posizioerete l'albero? sarà su tela? ma ci vorrà un cavaletto? troppe domande.... sorry
Ho creato un post
3791 giorni faCiao Ragazze, voi i coni dove li metterete il gg del matrimonio? cestini, box... io non ho idea
Ho creato un post
3796 giorni faRagazze, sto un po perdendo colpi :-) a meno 200gg ho: LocationCateringChiesaViaggioPartecipazioni ( con coordinato tableau etc)Abito sposa ( lo sposo andrà a Gennaio)cosa devo fare "subito" che non ho ancora?
Ho creato un post
3796 giorni faSalve a tutti, stavo pensando alla musica e volevo sapere voi come avete fatto! per la chiesa non ho idea! locationaperitivo mi piacerebbe avere un saxdurante la cena della musica soft che permetta di parlare tra i tavoli e fare qualche ballo sempre...
Ho creato un post
3796 giorni faSalve Ragazze, noi ci sposiamo il 18.06.16 ma non abbiamo ancora scelto il fotografo, penso di farlo a Gennaio e troppo tardi secondo voi? come avete scelto il vostro fotografo? e i prezzi? iio sono in lobardia, pensavo che mi piacerebbe fare il foto...
Ho creato un post
3797 giorni faSi parte il 21.6 che emizione e che paura di cosi tante ore di volo
Fotografi garanzie ANFM