Augusta, Siracusa · Da Giugno 2014
Le cose più belle arrivano quando meno te lo aspetti.
- Sposa TOP
- 44.348 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4021 giorni faBuon sabato alle spose più fortunate d'Italia! Oggi vi propongo delle idee sui centrotavola in base agli stili più usati. 1.Shabby shic 2.Country chic 3.Provenzale 4.Rustico 5.Mare 6.Medievale 7.Romantico 8.Natalizio 9.Vintage 10.Etnico Spero siano...
Ho creato un post
4021 giorni faCiao Ragazze!A che punto siete con i preparativi? Avete già fatto la promessa /pubblicazioni in comune?
Ho creato un post
4022 giorni faBuongiorno alle amministratrici,da quando ho reinstallato il Browser (Mozilla Firefox) ,ogni volta che devo entrare,mi tocca reinserire password ed e-mail.Prima c'era una dicitura del tipo "Ricordami",insomma,non c'era bisogno di credenziali perchè...
Ho creato un post
4023 giorni faBuongiorno ragazze mie! Un altro dettaglio da non trascurare durante l'organizzazione del vostro giorno più bello è la scelta del tovagliato,soprattutto se siete precise come me! Innanzitutto le tipologie di cui ogni ristorante/catering dispone...
Ho creato un post
4024 giorni faBuon pomeriggio alle spose più belle! Uno dei dettagli da considerare se tenete a fare qualcosa di particolare,è la disposizione delle bomboniere,da abbinare al tema e allo stile da voi scelto.Ecco per voi delle immagini da cui poter prendere spunto...
Ho creato un post
4024 giorni faBuongiorno bellezze,su richiesta,posto questo topic che vi darà alcuni spunti in merito ai regali da poter fare alla/e vostra/e damigella/e In base al vostro budget potrete scegliere tra 1-Bomboniera più grande,diversa 2-L'abito 3-Bracciale o collana...
Ho creato un post
4031 giorni faSe mi sposassi oggi...ecco a voi cosa sceglierei! Abito Scarpe Acconciatura il trucco Il bouquet l'anello In linea di massima le scelte si avvicinano alla realtà,scarpe a parte!
Ho creato un post
4034 giorni faTantissimi auguri di Buona Pasqua a tutte e a tutti!!! Un abbraccio a ognuno di voi!
Ho creato un post
4037 giorni faBuongiorno ragazze,spesso leggo di temi ispirati alla musica,per cui vi lascio 10 idee carine per un tableau in tema musica!
Ho creato un post
4042 giorni faRagazze non capisco proprio perché continuano a venirmi con le bollicine!!!
Ho creato un post
4042 giorni faBuongiorno ragazze,mancano poco più di 5 mesi e l'ansia prematrimoniale ritorna,il risultato di questo unito allo stress sono incubi ogni notte...dal mio fm che mi lascia all'abito che non va bene... Come gestite quest'ansia?
Ho creato un post
4043 giorni faBuon week end ragazze,per agosto devo fare una torta di pannolini,ma non so fino a che punto farla perchè mi dicono che si risparmia di più comprandola!! Che mi consigliate? Io vorrei farla con prodotti,pannolini,un biberon e 2 ciucci!
Ho creato un post
4046 giorni faBuona sera ragazzuole,oggi finalmente ho scelto l'intimo per il giorno delle nozze e per la notte!!Era ora..ero demoralizzata ma alla fine ho trovato un ottimo reggiseno da poter mettere sotto la sottoveste per la prima notte di nozze,poichè il mio...
Ho creato un post
4050 giorni faSalve ragazze,ho appena cominciato a fare i gessetti profumati,con il gesso alabastrino,ancora devono asciugare ma vedo che sono ancora grigi e temo che ci rimangano.Come mai?Come fare per cambiargli colore in bianco?
Ho creato un post
4051 giorni faBuongiorno ragazze,a meno sei mesi precisi,sono indecisa se prenotare ora o più avanti l'estetista,sia lei che la parrucchiera già sanno,ma ...quando prenotare la prova?
Ho creato un post
4054 giorni faCiao sposine,per caso sapete dove posso trovare la polvere di ceramica a Siracusa o Catania per fare i gessetti?
Fotografi garanzie ANFM