Augusta, Siracusa · Da Giugno 2014
Le cose più belle arrivano quando meno te lo aspetti.
- Sposa TOP
- 44.348 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4067 giorni fa
Buongiorno ragazze,ormai sapete,è di moda il guestbook,utile per conservare come ricordo gli auguri e i pensieri dei nostri invitati! Ebbene,ecco per voi 12 tipi di guestbook originali! 1)Biglietti che diventano quadro 2)Coperta 3)Alberi su foglio...
4072 giorni fa
Ciao ragazze! In vista del cambio di mantiglia per il mio abito,chiedo il vostro parere..quale scegliereste voi per abbinarla al mio abito? Il mio abito lo trovate nel mio profilo!
4079 giorni fa
Ciao ragazze,ho intenzione di creare i gessetti profumati,qualcuno sa dirmi dove acquistare on line gli ingredienti? stampi cuori,polvere di gesso,oli essenziali..Grazie in anticipo! I cuori che vorrei fare sono questi!
Ho caricato una foto nel post di Sara
4080 giorni fa
Ciao sposine! Chi di voi ha intenzione di farsi da sola le unghie? Io le porto corto pensavo d farle allungare e magari farmi il se mi permanente di un rosa cipria. Che ne dite? Avete foto di colori o unghie da sposa che vi piacciono particolarmente?...
Ho caricato una foto nel post di Isab
4082 giorni fa
Ciao a tutte!!!!mi avevano detto che costano 60€..ma da i vostri topic vedo che non è così...cambia da regione a regione???
Ho caricato una foto nel post di Shy86
4083 giorni fa
Ho ordinato le scarpe...sono queste però la rosa sarà rossa : sono comodissime tacco 10cm con un bel plateau tanto che sembra di avere un tacco 5cm. Il piede sta in piano e non scivola in avanti. Le adoro anche se sono più classiche di quel che...
Ho caricato una foto nel post di Giada
4087 giorni fa
Ciao sposine, Io ed il mio fm stiamo pensando a come fare il tableu mariage e come tema volevamo stare sulla nostra storia: monenti particolari,luoghi importanti ecc.. Avevamo pensato di farlo stile locandina del cinema con il titolo del film...
4088 giorni fa
4090 giorni fa
4094 giorni fa
Buongiorno sposine! Dal topic Fiori per ogni stagione ai fiori mese per mese per un pò di precisone in più!! Vi posto direttamente un'immagine!
Ho caricato una foto nel post di Cristina
4094 giorni fa
Sposine ho bisogno di un'aiuto,come create il vostro tablou mariage? Il mio tema saranno i viaggi che abbiamo fatto sono 8 tavoli al centro metterò questa immagine e ad ogni foto aggiungerò una lista di invitati ma non sò propio come fare. Cornice...
Fotografi garanzie ANFM