Casalnuovo di Napoli, Napoli · Da Giugno 2014
Su di me non so mai cosa dire, mi piace che gli altri mi giudichino e dal loro giudizio ne prendo esempio o metto in atto... posso solo dire che sono... Visualizza altro
Su di me non so mai cosa dire, mi piace che gli altri mi giudichino e dal loro giudizio ne prendo esempio o metto in atto... posso solo dire che sono molto solare ma allo stesso tempo molto emotiva, infatti quando piango per commozione lo faccio sorridendo... :)
- Sposa Precisa
- 839 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Federica
4240 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4241 giorni fa
4241 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4242 giorni fa
4242 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusymiky
4242 giorni fa
Ho partecipato al post di Floriana
4242 giorni fa
4242 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4243 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho partecipato al post di Gaia
4243 giorni fa
Ho partecipato al post di Barby
4243 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4244 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4244 giorni faEd eccoci a settembre e si ricomincia con la casa... ieri è venuto il progettista della casa a portarmi a vedere dei modelli x la cucina... partimo dal fatto che sono sempre stata innamorata della cucina della lube (la prima immagine in color panna)...
4244 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maristella
4252 giorni fa
Ciao future spose 2015!! Dopo https://www.matrimonio.com/forum/labito-dei-sogni-delle-sposine-2014--t63589--6 propongo un topic dedicato all'abito che vorrebbero o che hanno già preso le future spose 2015!! Coraggio, postiamo le foto del nostro abito...
Ho partecipato al post di Graziana
4252 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM