Roma, Roma · Da Giugno 2014
Ho 27 anni e sto con fm da 7. Sono una ragazza dolce ma a volte brusca nei modi mentre fm è molto più calmo e tenero di me! Il mio difetto più grande è... Visualizza altro
Ho 27 anni e sto con fm da 7. Sono una ragazza dolce ma a volte brusca nei modi mentre fm è molto più calmo e tenero di me! Il mio difetto più grande è l'insicurezza, ci metto una vita per decidere e un secondo per essere incerta e pentirmene, questo durante l'organizzazione del matrimonio mi ha creato non pochi problemi. Per fortuna lavoro tutto il giorno ed ho poco tempo per pensare, sto organizzando un matrimonio e ristrutturando una casa facendo tutto esclusivamente di sabato! Sono iscritta a questo sito da quando mancavano più di 600 giorni ed ora che sto aggiornando il mio profilo ne mancano solo 196!
- Sposa Saggia
- 1.797 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
3638 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3639 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
3640 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marika
3641 giorni fa
Salve ragazze..io con il mio fidanzato stiamo cercando una cucina anche se ci sposiamo se Dio vuole l anno prossimo in modo tale da poter fare gli scassi per i tubi sell acqua e delle prese. Siamo stati alla Lube abbiamo visto delle stosa,...
Ho partecipato al post di Marika
3641 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3643 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
3645 giorni fa
Ho partecipato al post di Margherita
3652 giorni fa
Ho creato un post
3652 giorni faCiao ragazze sapete consigliarmi dove comprare confetti max tris roma e dintorni o anche sito internet ad un prezzo economico e interessante?
Ho partecipato al post di Ludovica
3653 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
3653 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3653 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
3653 giorni fa
Ho partecipato al post di Angelica
3656 giorni fa
Ho partecipato al post di Romina
3657 giorni fa