Roma, Roma · Da Giugno 2014
Ho 27 anni e sto con fm da 7. Sono una ragazza dolce ma a volte brusca nei modi mentre fm è molto più calmo e tenero di me! Il mio difetto più grande è... Visualizza altro
Ho 27 anni e sto con fm da 7. Sono una ragazza dolce ma a volte brusca nei modi mentre fm è molto più calmo e tenero di me! Il mio difetto più grande è l'insicurezza, ci metto una vita per decidere e un secondo per essere incerta e pentirmene, questo durante l'organizzazione del matrimonio mi ha creato non pochi problemi. Per fortuna lavoro tutto il giorno ed ho poco tempo per pensare, sto organizzando un matrimonio e ristrutturando una casa facendo tutto esclusivamente di sabato! Sono iscritta a questo sito da quando mancavano più di 600 giorni ed ora che sto aggiornando il mio profilo ne mancano solo 196!
- Sposa Saggia
- 1.797 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3928 giorni faCiao Raga chi di voi come me ha una casetta tutta da ristrutturare??? Quanta fatica e quanti soldi..però è bellissimo iniziare a scegliere qualcosa per la casa insieme ad fm! In più sto vedendo che lui si sta dando tanto da fare e questo mi fa essere...
Ho creato un post
3928 giorni faCiao tutte parliamo di fioraio? Quanto vi hanno chiesto e quanto tempo prima bisogna fermarlo?
Ho creato un post
3928 giorni faCiao ragazze mi sposerò a giugno 2016 ed ho intenzione di iniziare a cercare l'abito verso settembre/ottobre. Ecco dato che sono indecisa di mio e che questa cosa pazzesca si fa una volta nella vita vorrei girare più atelier ... ma come si fa? Cioè...
Ho creato un post
3931 giorni faCiao ragazze romane mi consigliate qualche bravo cantante/gruppo/dj/animatore per il ricevimento?! Non so dove sbattere la testa perché nn conosco l'ambito e sinceramente ho paura della decisione! Mi piacerebbe qualcuno che oltre a cantare animasse e...
Ho creato un post
3967 giorni faRagazzeee qualcuna di voi come me ha sgamato quando sarà la propria proposta? Il mio fm non è mai stato in grado di farmi una sorpresa senza prima farsi capire! È da un pezzo che immaginavo sarebbe arrivata a -365 e stasera mi fa quel giorno andiamo...
Ho creato un post
3969 giorni faCiao ragazze come dice il titolo ho bisogno di consigli per i fiori addobbo e bouquet di colore arancione!!! Magari postate anche delle foto. Io non mi intendo di fiori purtroppo ma sicuramente tutto sarà bianco e arancio!!!
Ho creato un post
3976 giorni faCiao ragazze parteciperò a un concerto per me molto importante con posto prato all'interno dello stadio due settimane prima del matrimonio!!! Che ne pensate?? Voi andreste? Un po di fifa ce l'ho per qualsiasi cosa!
Ho creato un post
3988 giorni faCiao ragazze la mia domanda è questa...ci serve un mutuo 50000 € ma abbiamo un solo stipendio a tempo indeterminato pensate che ce lo danno? Mio fm è tanto tranquillo ma io no ^_^
Ho creato un post
3992 giorni faIn quante siamo a credere nel matrimonio e ad uscire dalla casa della nostra famiglia di origine per entrare nella propria nuova famiglia senza essere andati prima a convivere? Cosa vi aspettate??? Sentimenti? Emozioni? Io da una parte non vedo l'ora...
Ho creato un post
3993 giorni faSembrerà scontata la risposta a questo Topic dato che viviamo in una città spettacolare! Io e fm però non optiamo per il centro perché non ci va di fare cose scontate ma sopratutto perché non ci va di perder molto tempo per le foto perché vorremmo...
Ho creato un post
4018 giorni faCiao a tutte volevo fare un sondaggio, secondo voi è meglio aspettare un po di tempo dopo il matrimonio per provare ad avere figli, dopo che il rapporto/ convivenza sia consolidata oppure subito dopo il matrimonio togliere te ogni precauzione...
Ho creato un post
4027 giorni faCiao ragazze,oggi abbiamo portato le nostre famiglie a vedere la location che più ci aveva colpito e la scelta non era sbagliata visto che ha colpito anche loro! Non avrei pensato di provare questa emozione mi sembrava di volare mi sentivo leggera......
Ho creato un post
4029 giorni faCiao a tutte, mi sono innamorata di una location (tenuta agrivillage) e mi hanno proposto un menù del catering perugina che all'apparenza sembra molto buono si economicamente che per la quantità. Ma come tutte sapete il catering bisogna sceglierlo a...
Ho creato un post
4036 giorni faCiao sposine, chi di voi cambierà come me zona/paese e andrà a vivere in quello del proprio fm? Come state messe? Avete dubbi paure? Io lascerò roma purtroppo per andare fuori Roma dove abita lui. Da una parte sono contenta ma dall'altra ho molta...
Fotografi garanzie ANFM