Agrigento, Agrigento · Da Luglio 2014
Io sono una ragazza abbastanza estroversa ma nello stesso tempo riservata, sono pignola oggettiva e molto organizzata niente deve sfuggirmi durante i... Visualizza altro
Io sono una ragazza abbastanza estroversa ma nello stesso tempo riservata, sono pignola oggettiva e molto organizzata niente deve sfuggirmi durante i preparativi del matrimonio. Sono riuscita a convincere il mio fa a sposarci nella chiesa dove io mi ero sempre vista "nel mio immaginario" di sposarmi e lui invece dove "non si sarebbe mai sposato"!!!! L ho convinto ragazze non mi dite come nemmeno io l ho capito, l ho preso x esaurimento, alla fine mi ha detto " basta che ci sposiamo dove vuoi tu
- Super Sposa
- 4.669 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3741 giorni faCiao ragazze come vedete nel titolo parliamo di porte. Sto re strutturando casa, sono alle porte quanto avete speso voi x le vostre porte qui secondo me sono pazzi una porta 390,00. Posto la foto più carina
Ho creato un post
3754 giorni faBuon giorno ragazze secondo voi quanto tempo prima bisogna prenotare il viaggio di nozze? Grazie
Ho creato un post
3767 giorni faRagazze domanda il libro/agenda il mio matrimonio cosa c'è dentro?
Ho creato un post
3769 giorni faRagazze dopo 6 anni di fidanzamento 2 anelli da spavento e ora L unico e il solo anello che volevo L ho avuto
Ho creato un post
3770 giorni faBuon Natale ragazze
Ho creato un post
3791 giorni faBuona notte ragazze e anche oggi prima di dormire ho dato L ultima sbirciata. Notte a domani
Ho creato un post
3791 giorni faCiao ragazze anche voi come me il 7 luglio????? Che bello conosciamoci! Io mi chiamo Teresa e sono di Agrigento e voi?
Ho creato un post
3794 giorni faChi come come la Mattina appena sveglie apre L app di matrimonio.com????? Io ne sono ossessionata
Ho creato un post
3801 giorni faCiao tutte ragazze chi come me si sposerà nel 2017 ad Agrigento e provincia???? Su raccontatemi!
Ho creato un post
3814 giorni faCiao ragazze sono siciliana e mi sposerò il 7/7/2017 ho già tutto prenotato però vorrei sapere voi quanto avete speso per location chiesa fotografo e fioraio. Io per location 1300; cibo 68,00EUR a persona; chiesa 155,00EUR; fotografo 2700EUR. E voi...
Ho creato un post
3831 giorni faCiao ragazze stiamo ristrutturando casa e ieri siamo andati a vedere delle cucine ora per fare dei paragoni a livello prezzi e materiali siamo andati in due negozi apparentemente diversi uno era " la tanto amata dagli italiani" la scavolini, mentre l...
Ho creato un post
3844 giorni faBuona sera ragazze e da stasera che mi cimento nella realizzazione di questi due save the date uno quello con pupazzi interamente fatto da me ( il primo) il secondo aiutata dal mio papà fatto tutto al computer quel vi piace di più?
Ho creato un post
3848 giorni faCiao per le admin oggi ho ricevutoUna chiamata con un numero strano quando ho richiamato il numero era inesistente che si fa????! Help
Ho creato un post
3848 giorni faSalve belle principesse allora imbattendomi in diversi topic del genere dieta prima del matrimonio per mandare giù qualche kg di troppo vorrei farmi vedere e "" vorrei anche vedere voi prima e dopo la dieta"" che ne dite??? Io come ribadito seguendo...
Ho creato un post
3854 giorni faBuon giorno belle principesse finalmente potrò anche io provare a fare i segnaposti gessetti profumati questi solo solo tre ma ho intenzione di farmi arrivare altri diversi da mettere sopra ogni piatto ogni invitato l avrà diverso dal altro
Ho creato un post
3860 giorni faBuon giorno belle ragazze avrei bisogno un aiutino. Siccome sarà mia zia a confezionare l abito xke lei e sarta in un atelier di abiti da sposa io avrei scelto due modelli secondo voi quale mi starebbe meglio????! Sincere giù i commenti
Fotografi garanzie ANFM