Torino, Torino · Da Luglio 2014
allegra e solare ma anche tanto ansiosa! Quindi via con i preparativi ??
- Sposa Master
- 11.176 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3715 giorni faCarissime sposine apro questo topic per tutte coloro che come me hanno un budget ridotto e non vogliono spendere piu di 2/3/4 euro a bomboniera. Sono l'unica o ce qualcuna tra di voi? Avete trovato già qualcosa? Ora posto qua sotto alcune idee..ma...
Ho creato un post
3716 giorni faAvete già scelto il menù? Carne o pesce? Quanto pagate a persona? In che mese vi sposate..dove? Voglio vedere tutte le vostre bontà!!!
Ho creato un post
3716 giorni faCarissime, fra qualche mese inizierò anche io con la ricerca dell'abito. Ho però un problema...il vestito da sposa non l'acquisto tutti i giorni e non so dove proprio andare. Chi di voi è Piemontesina e può consigliarmi qualche atelier? Ps Premetto...
Ho creato un post
3716 giorni faLe mie curiosità continuano? Che tipo di bomboniera avete scelto..la classica o qualcosa di moderno? Gasteonomica? Seguirà il vostro tema e i colori da voi scelti oppure no? Posto alcune foto così mi dite se ce anche quella che avete scelta...e chi...
Ho creato un post
3716 giorni faQualcuno mi sa dire dove posso far fare grandi etichette adesive trasparenti ?
Ho creato un post
3716 giorni faE in questo pomeriggio di pasquetta dopo essemi riempita di carne sono qua a vedere il programma di real time "non ditelo alla sposa". Chi di voi lo vede? Oltre che io mai ce la farei a fare una cosa del genere. Ma non perchè non mi fido del mio fm...
Ho creato un post
3717 giorni faCome sarà il vostro? Assomiglia a qualcuno di questi? Forma...colore..e tipo di fiori...sono super curiosa!
Ho creato un post
3717 giorni faI preparativi prenedono anche questo...è ancora preso sposandoci nel 2017 ma volevamo iniziare a guardarci intorno e poi 1 anno prima andare in agenzia.Chi fa il viaggio di nozze a settembre? Quale sarà la vostra destinazione e se non sono indiscreta...
Ho creato un post
3724 giorni faBuongiorno sposine!Sto letteralmente impazzendo per la torta. Ho ancora tempo però vorrei capire a chi rivolgermi.Qualcuno conosce pasticcerie ad Alessandria? O comunque li in zona a prezzi ragionevoli?
Ho creato un post
3727 giorni faChi di voi come me farà il rito civile in location? Come avete deciso di allestirlo? Vi aiuterà la fioraia? Avete foto prese dal web come idee.Chi si è spoidee.ha foto da mostrarci? Noi abbiamo tutto in testa ma dobbiamo aspettare 15 giorni che...
Ho creato un post
3727 giorni faCare sposine mi rivolgo a voi..zero idee...come posso confezionare tre bottiglie mignon? Avete idee,foto da far vedere? Ho provato a guardare sul web ma trovo solo confezioni di bottiglie classiche. Come posso fate? Ps so che è presto ma voglio avere...
Ho creato un post
3728 giorni faBuongiorno a tutte! Come state? I come procedono?A me tutto va bene ma non vedo l'ora di iniziare a provare i vestuti e trovare quello che mi fa sentire una principessa! Che emozione..gia m'immagino *-* voi avete gia provato quest'emozione? Quanto...
Ho creato un post
3730 giorni faCarissime come state?So che è presto ma sto sognando il mio viaggio di nozze ? chi lo farà a settembre? Che meta avete scelto? Se non sono troppo indiscreta posso chiedervi cosa comprende e quanto spendete..
Ho creato un post
3731 giorni faBuongiorno a tutte! Oggi voglio curiosare nelle vostre casuccie ? Noi siamo in affitto..conviviamo da un anno e mezzo quasi...ma speriamo di comprare un nido d'amore tutto nostro. Aspetteremo ancora qualche anno per ora va più che bene la nostra...
Ho creato un post
3735 giorni faCiao carissime,ho adocchiato un abito di questo stilista fornidabile:...qualcuno mi sa dire dove posso trovate i suoi abiti. Atelier in zona di Torino?..qualcuno li ha provati? I prezzi di questi abiti su quanto si aggirano?
Ho creato un post
3736 giorni faCiao carissime! Ho iniziato a guardarmi un po in giro e noto cambi prezzi allucinanti ...anche tra i vostri topi chi spende 20 e chi 2...Premetto che ero partita nel far fai da te ma poi ho trovato un negozietto che ha cose molto carine e dove il...
Fotografi garanzie ANFM