San Benedetto del Tronto, Ascoli Piceno · Da Giugno 2022
- Sposo Saggio
- 1.602 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1094 giorni faIo amo il 💚
1094 giorni faSalve sposine, sono un po' indecisa se assumere o no una wedding planner. Voi siete propense oppure farete tutto da sole??
1094 giorni faDamigella con bouquet o lavagnetta (arriva la sposa)
1094 giorni faIl vestito ha decorazioni in pizzo sulla schiena e una scollatura a V davanti....
1094 giorni faQuale allestimento floreale preferite tra questi?
1094 giorni faPer un abito con scollo omerale ed un viso piccolo..
1095 giorni faCiao ragazze, ormai ci siamo. È ora di scegliere il secondo per il nostro menù di nozze. Abbiamo assaggiato due secondi di carne entrambi molto buoni seppur diversi. Voi cosa preferireste mangiare ad un matrimonio? Sono due scelte particolari,...
1095 giorni faCiao sposine, non sono solita condividere sui social lamentele. Ma mancano 3 settimane al nostro matrimonio e concedetemi un pò di stress. Ci sposiamo di lunedi,lo sanno tutti da un anno e mezzo, per nessuno è stato un problema, anzi, l'abbiamo fatto...
1095 giorni faA -99 vi chiedo: quali sono le vostre sensazioni principali? Io sono super elettrizzata! Voi come vi sentite?
1095 giorni faCar* spos* benchè io stessa abbia optato per decorazioni floreali molto tradizionali, basate sul bianco, verde e rosa cipria, e avrò prevalenza appunto di rose (il che richiama la bomboniera e il tema boho del matrimonio), rimango sempre affascinata...
1095 giorni faCiao ragazze, stiamo cercando una meta per il viaggio di nozze, stiamo cercando una meta dove faccia caldo e nella prima metà d'Ottobre le piogge sono inesistenti o quasi.. le opzioni a cui stiamo pensando sono Playa del Carmen in Messico, Santo...
1095 giorni faCiao ragazze! Mi diverto molto in questo forum e mi sono fatta tante idee sugli argomenti utili. Un piccolo sondaggio per divertimento. In questi giorni cerco bomboniere. Io sono turca e il mio fm è italiano. Anche se io voglio un matrimonio...
1095 giorni faBuonasera sposin*, sto finalmente guardando un vestito per la nostra unica damigella di 4 anni. 🥰 Premetto che i decori in chiesa saranno sul giallo, il mio abito invece in stile principesco con punti luce nel corpetto. La bimba porterà un piccolo...
1095 giorni faIl matrimonio sarà fra qualche settimana, in un ristorante che dà sul mare... Già un po' di mesi fa avevo fatto un post su questo vestito ma mi pareva esagerato e speravo di trovare qualcos'altro... Ma no, non trovo nulla che mi ispiri 🤔Il mio dubbio...
1098 giorni faCiao sposine👋🤍 sono indecisa su questi due modelli di scarpe anche se molto simili. Voi quale mi consigliate? Grazie a tutte quelle che risponderanno😚
1098 giorni faChi di voi li userà al matrimonio??? Fumogeni si o no?
Fotografi garanzie ANFM