Mantova, Mantova · Da Giugno 2022
- Sposa Curiosa
- 165 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1253 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1253 giorni faBuongiorno Sposo! 🤵🏻 Parliamo di 👨❤️👨 convivenza 👩❤️👨 C'è chi preferisce iniziarla dopo le nozze, chi prima.. E tu, a quale categoria appartieni? *** Vota e facci sapere che ne pensi con un commento 👇 *** Vai al post successivo 👉 Dopo quanto...
Ho caricato una foto nel post di Anna Chiara
1253 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze!! Una domanda per fare 2 chiacchiere ☺️ Come sono i vostri anelli? Avete ricevuto il classico solitario? Sono l’unica a cui non piaceva? 😂😂 Il mio fidanzato però sapeva del mio amore per gli zaffiri e sono stata accontentata!...
Ho partecipato al post di Anna Chiara
1253 giorni fa
1253 giorni faRagazze io non sono abituata a portare i tacchi. Tuttavia il mio fidanzato è alto 1,84 e io solamente 1,54 ahahaha devo metterli! Ho preso delle scarpe tacco 10, il massimo che potessi tollerare.. ma con la paura di non sopportarle fino alla fine,...
1259 giorni faBuongiorno a tutti 👋👋 Se foste degli invitato ad un matrimonio, che tipo di intrattenimento preferireste in sala? Noi abbiamo pensato a DJ+TRIO+altro artistaOpzioni per il trio: voce/piano/sax oppure voce/piano/percussioni Altro artista: ballerina di...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1260 giorni fa
1260 giorni faLe tendenze parlano chiaro: nel 2023 dobbiamo dire addio agli abiti classici, neri o blu con camicia bianca e dare il benvenuto al total-white giacca, pantaloni e camicia. Cosa ne pensi? Indosseresti un outfit total-white per le tue nozze? Vota e...
Ho partecipato al post di Francesca
1260 giorni fa
1260 giorni faCiao a tutti. Ho iniziato a vedere dei preventivi per fotografi e volevo capire Voi quanti avete speso. Grazie mille 😀
Ho partecipato al sondaggio di Stefania
1265 giorni fa
1265 giorni faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
Ho ottenuto una medaglia!
1265 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1265 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Fabii
1265 giorni fa
1265 giorni faCiao ! Stavo guardando su internet qualche bouquet, che dire tutti molto belli !! Voi avete già scelto il vostro ? Io ancora no ! Tra questi, quale preferite ?
Fotografi garanzie ANFM