Roma, Roma · Da Luglio 2014
;)
- Sposa Master
- 23.165 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3804 giorni fa
Ciao, mi sposerò il 10 dicembre 2016 e sono indecisa tra due location. Una è una piccola trattoria rustica in campagna in una sala vetrata sul giardino, l'altro un ristorante molto bello e con un ottimo servizio . Il primo è molto rustico e mi piace...
Ho caricato una foto nel post di Stefano
3804 giorni fa
chi di voi ha o avrà deciso l'emozionante vigilia di natale come data per il proprio matrimonio? noi abbiamo deciso per il 24/12/2016 e siamo strafelici ed emozionati
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3806 giorni fa
Buona sera ragazze vorrei delle idee per quanto riguarda i regali per o testimoni, saranno 2 ragazze di cui una 35anni e una 20 e i 2 maschietti di età 44/43anni
Ho caricato una foto nel post di Laura
3808 giorni fa
Scusate ma con la app matrimonio.com Nn riesco a trovare la sezione Weddingsite che sul pc ho, vorrei accedervi anche dal telefono , voi ci riuscite ? Io sul telefono Nn lo vedo :-((
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3809 giorni fa
Ciao ragazze, mi chiamo Carmen e sono "alle prese" con il mio matrimonio on the road il mio fidanzato è un perfetto motociclista e lavorando in questo settore stiamo programmando un perfetto matrimonio in moto. il problema sorge su questi punti:...
Ho caricato una foto nel post di Armando
3811 giorni fa
Ragazze sono troppo triste vi giuro..... Ieri stavo sistemando alcune cose in deposito per casa mia e ho trovato la mia mamy rotta così....adesso mia madre l ha portata qui a casa sua...ho passato la notte intera a cercarne un'altra su Internet ma...
Ho caricato una foto nel post di Paolita
3812 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Irene
3812 giorni fa
Cercavo ombrelli in pizzo francese e poi mi è capitato di vedere questo a forma di cuore: e cercando su internet costa un bel pò ma mi piace! sapete indicarmi dove poterlo trovare e se qualcuno conosce qualche sito dove comprarlo a poco?
3813 giorni fa
Ciao Sposine navigando sul web ho trovato questa simpatica vignetta dei peanuts , mio fm dice che ho lo stesso carattere di Lucy e di conseguenza lui è il mio Schroeder A quale personaggio dei cartoni assomigliate secondo vostro fm ?
Ho caricato una foto nel post di Francy
3813 giorni fa
Ciao a tutte!!!Finalmente dopo tantissimo tempo abbiamo scelto la location del nostro matrimonio..adesso però il problema sono colori..io e fm avevamo deciso x il rosa e nero (qualche tocco qua e la) ma la sala del ristorante è gialla e temo che il...
Ho caricato una foto nel post di Annunziata
3813 giorni fa
Che voi sappiate esistono degli Smart box da 50 euro per un soggiorno anche di una notte per quattro persone?
3813 giorni fa
Ciao are sposine vi riconoscete in questa vignetta?? Io non pochino si poveri fm !! Ehehee
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3814 giorni fa
ciao ragazze aiutooooooooooooo ho bisogno di vuoi ancora non so che tema scegliere per il mio matrimonio il tempo passa gia mancano 10 mesi e ancora sono in panico. i miei colori preferiti sono bianco e fucsia ma non so come fare abbinamenti, fiori...
Ho caricato una foto nel post di Serena
3815 giorni fa
Ciao a tutte! Devo iniziare a guardarmi un po' intorno e andare a provare qualche modello ma sono seriamente intenzionata a non spenderci un capitale (ho tagliato anche la macchina... personalmente la trovo una spesa molto superflua e mi servirebbe...
Ho caricato una foto nel post di Annunziata
3815 giorni fa
Ho sentito che le damigelle e i pagetti piccoli devono entrare davanti a me e mio padre, mentre quelli grandi dietro di noi..è corretto? Le mie damigelle grandi hanno 14 anni.
3816 giorni fa
Ciao care sposine ho trovato questa foto sul web e ho pensato a tutte noi sposine 2016, l'anno è quasi finito e i tempi si restringono, voi a che punto siete?? Noi abbiamo prenotato: chiesa, location,musica,parrucchiera/estetista, vestito mio e di fm...
Fotografi garanzie ANFM