Treviso, Treviso · Da Luglio 2014
...non vedo l'ora sia il 13 giugno 2015... Dopo 11 anni di fidanzamento..saremo marito e moglie!!
- Sposa Abituale
- 237 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessia
4180 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4182 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
4184 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisabetta
4185 giorni fa
Ho creato un post
4190 giorni faCiao a tutte, vorrei dei pareri sinceri abbiamo deciso di fare delle bomboniere solidali, fatte a mano che arrivano direttamente dalle filippine!! Non volendo fare le solite bomboniere, pensavamo che questa fosse l'alternativa giusta!! Apprezzeranno...
Ho partecipato al post di Martina
4196 giorni fa
Ho creato un post
4205 giorni faAiutooooo....non abbiamo idee particolari o che ci piacciono per il tema...abbiamo scelto il colore che sarà il verde...e ci sposeremo all'aperto..e pensavamo bastasse invece ci hanno detto che sarebbe meglio avere un tema che faccia da filo...
Ho ottenuto una medaglia!
4258 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Valentina
4258 giorni fa
Ho creato un post
4258 giorni faCiaooo a tutte sposine, volevo dirvi che abbiamo iniziato con l'organizzazione. Alla fine ho optato per farmi aiutare da una wedding planner della mia zona. Una ragazza fantastica anzi due ragazze fantastiche...c'hanno dato tanti spunti e tante idee...
Ho partecipato al post di Daniela
4280 giorni fa
4290 giorni fa
Ho creato un post
4290 giorni faCiao sposine del veneto, consiglio vi affidereste ad una wedding planner per l'organizzazione del vostro matrimonio? Io ho contattato varie wp per avere un'idea..e una mi ha risposto per il suo serviZio chiede 1000 più Iva..e organizza il matrimonio...
4291 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM