Treviso, Treviso · Da Luglio 2014
...non vedo l'ora sia il 13 giugno 2015... Dopo 11 anni di fidanzamento..saremo marito e moglie!!
- Sposa Abituale
- 237 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3923 giorni fa
Ciao mamme...volevo condividere con voi la prima ecografia...ecco a voi il mio/mia fagiolino/a....la data presunta sarà il 13 marzo..abbiamo anche visto il cuoricino battere..che emozione
3935 giorni fa
Ciao a tutte, un Po di giorni fa avevo già scritto un altro topic perché avevo il dubbio di essere incinta e non sapevo se fare un test prima del ritardo!! Oggi sono 4 giorni di ritardo,ho fatto 2 test ma risultato negativi che devo fare? C'è...
3935 giorni fa
Ciao mamme e future mamme, ho bisogno di voi, allora l'ultimo ciclo l'ho avuto il 31 maggio, il 13 giugno ci siamo sposati e qualche giorno prima abbiamo avuto un rapporto non prottetto e lo stesso altre 3 volte dopo il matrimonio...quante...
3936 giorni fa
Buon giorno mamme e future mamme...oggi è il giorno più bello della mia vita...dopo 8 giorni di ritardo e 2 test negativi (forse fatto troppo presto) questa mattina il test era positivo...Non credevo ai miei occhi..mi ero un Po arresa e credevo fosse...
3960 giorni fa
Ciao sposine, Volevo solo rendervi partecipi alla giornata più importante e bella della mia vita..ieri finalmente ci siamo sposati...dopo mesi e mesi di preparazioni, ansia e agitazione..il nostro sogno si è avverato...ecco a voi un Po di foto
Ho caricato una foto nel post di Katia
3973 giorni fa
Ciao a tutte ragazze ho deciso, il 6 giugno mi farò il tatuaggio! Voglio che il mio primo tatuaggio sia rivolto a lui che mi ha davvero cambiato la vita! Mi faro un quadrifoglio con sopra una coccinella e all'esterno scrivere la data che ci siamo...
3993 giorni fa
4189 giorni fa
Ciao a tutte, vorrei dei pareri sinceri abbiamo deciso di fare delle bomboniere solidali, fatte a mano che arrivano direttamente dalle filippine!! Non volendo fare le solite bomboniere, pensavamo che questa fosse l'alternativa giusta!! Apprezzeranno...
Fotografi garanzie ANFM