Treviso, Treviso · Da Luglio 2014
...non vedo l'ora sia il 13 giugno 2015... Dopo 11 anni di fidanzamento..saremo marito e moglie!!
- Sposa Abituale
- 237 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
3888 giorni faCiao mamme e future mamme,ho bisogno delle vostre opinioni...il 29 settembre dovevamo partite per il madagascar(viaggio di nozze) ma il ginecologo mi ha detto di no..Non per le ore di volo ma proprio per il posto..quindi ora dobbiamo cambiare...
Ho creato un post
3889 giorni faCiao a tutte, ho bisogno di consigli..il 29 settembre sarei dovuta partire per il madagascar ma oggi ho avuto la visita dal ginecologo e dato che sono incinta,mi ha detto tassativamente NO..perché dal punto di vista sanità se mi dovesse venire...
Ho creato un post
3923 giorni faCiao mamme...volevo condividere con voi la prima ecografia...ecco a voi il mio/mia fagiolino/a....la data presunta sarà il 13 marzo..abbiamo anche visto il cuoricino battere..che emozione
Ho creato un post
3936 giorni faCiao donzelle...aiutatemi un attimo,questa mattina ho scoperto di essere incinta..e sono al settimo cielo.. Il fatto è che a settembre dovrei andare in madagascar per il viaggio di nozze...ci posso andare lo stesso secondo voi? So che bisognerebbe...
Ho creato un post
3936 giorni faBuon giorno mamme e future mamme...oggi è il giorno più bello della mia vita...dopo 8 giorni di ritardo e 2 test negativi (forse fatto troppo presto) questa mattina il test era positivo...Non credevo ai miei occhi..mi ero un Po arresa e credevo fosse...
Ho creato un post
3942 giorni faCiao a tutte, un Po di giorni fa avevo già scritto un altro topic perché avevo il dubbio di essere incinta e non sapevo se fare un test prima del ritardo!! Oggi sono 4 giorni di ritardo,ho fatto 2 test ma risultato negativi che devo fare? C'è chi mi...
Ho creato un post
3952 giorni faCiao mamme e future mamme, ho bisogno di voi, allora l'ultimo ciclo l'ho avuto il 31 maggio, il 13 giugno ci siamo sposati e qualche giorno prima abbiamo avuto un rapporto non prottetto e lo stesso altre 3 volte dopo il matrimonio...quante...
Ho creato un post
3960 giorni faCiao sposine, Volevo solo rendervi partecipi alla giornata più importante e bella della mia vita..ieri finalmente ci siamo sposati...dopo mesi e mesi di preparazioni, ansia e agitazione..il nostro sogno si è avverato...ecco a voi un Po di foto
Ho creato un post
3993 giorni faÈ siamo a meno 30 ragazze!!! La tensione inizia a farsi sentire... : : :
Ho creato un post
4006 giorni faFinalmente sposine anche noi abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze..partenza 29-09...metà: MADAGASCAR... chi partirà a settembre?? Come noi..
Ho creato un post
4162 giorni faCiao sposine...qualcuno conosce location dove poter celebrare il rito civile all'aperto?? Secondo voi ci sono posti dove può avere valore legale?
Ho creato un post
4189 giorni faCiao a tutte, vorrei dei pareri sinceri abbiamo deciso di fare delle bomboniere solidali, fatte a mano che arrivano direttamente dalle filippine!! Non volendo fare le solite bomboniere, pensavamo che questa fosse l'alternativa giusta!! Apprezzeranno...
Ho creato un post
4204 giorni faAiutooooo....non abbiamo idee particolari o che ci piacciono per il tema...abbiamo scelto il colore che sarà il verde...e ci sposeremo all'aperto..e pensavamo bastasse invece ci hanno detto che sarebbe meglio avere un tema che faccia da filo...
Ho creato un post
4257 giorni faCiaooo a tutte sposine, volevo dirvi che abbiamo iniziato con l'organizzazione. Alla fine ho optato per farmi aiutare da una wedding planner della mia zona. Una ragazza fantastica anzi due ragazze fantastiche...c'hanno dato tanti spunti e tante idee...
Ho creato un post
4289 giorni faCiao sposine del veneto, consiglio vi affidereste ad una wedding planner per l'organizzazione del vostro matrimonio? Io ho contattato varie wp per avere un'idea..e una mi ha risposto per il suo serviZio chiede 1000 più Iva..e organizza il matrimonio...
Ho creato un post
4290 giorni faDomanda, da inesperta....lo so che dipende da matrimonio a matrimonio...ma un budget massimo totale va fissato..e più o meno il vostro quale sarà??! Io vorrei tanto sposarmi in spiaggia.. :
Fotografi garanzie ANFM