Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Luglio 2014
Ciao a tutte! Sono una ragazza solare. Il mio mestiere è quello di Estetista e Massaggiatrice. Io ed Antonio siamo fidanzati da 10 anni. L'anniversario è... Visualizza altro
Ciao a tutte! Sono una ragazza solare. Il mio mestiere è quello di Estetista e Massaggiatrice. Io ed Antonio siamo fidanzati da 10 anni. L'anniversario è proprio il 24 Settembre e speravamo di sposarci proprio in questa data. Abbiamo preferito sposarci di venerdì...quindi abbiamo optato al 23 Settembre...
- Sposa VIP
- 6.390 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Roberta
4044 giorni fa
Ciao belle sposine! Oggi sn entrata nel sito delle bomboniere CuoreMatto. A parte aver trovato che siano molto graziose, penso che un bel gesto sia quello di fare della beneficienza. Leggete pure... Di seguito vi allego le bomboniere che mi sn...
Ho caricato una foto nel post di Dani
4056 giorni fa
Buona serata a tutte quante!!! Vi porgo una domanda/dubbio che mi affligge..anzi, piuttosto che crea battibecchi in casa!! Abbiamo scelto una location che compreso nel prezzo ci prepara una copiosa confettata con diversi gusti, inoltre abbiamo deciso...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
4060 giorni fa
Ragazze ciao! Mi sposerò esattamente fra 35 giorni il 22 maggio! Io e il mio fm conviviamo già da un bel po,quasi 2 anni. Abbiamo comprato quasi tutto pian piano,vivendo insieme. Ci mancavano le ultime cose,servizio tazzine da caffè,servizio...
Ho caricato una foto nel post di Serena
4068 giorni fa
Contentissima ordino su ebay 78 bolle di sapone a forma di torta nuziale a non mi ricordo nemmeno che prezzo, ma superconveniente. Intanto fm sbotta perchénon ne capisce l'utilità...parte una mezza discussione su quanto invece sia utile il bastone da...
4071 giorni fa
I colori per il matrimonio 2015 Questo è per me davvero un bel periodo. Dopo le fatiche estive (e autunnali!) dell’anno, inizio a progettare i matrimoni del prossimo. E’ stimolante scoprire i nuovi colori-moda, le novità, gli abiti proposti dagli...
4075 giorni fa
Ciao a tutte! Mi sa che mi converrà acquistare da Ebay questi due articoli: bolle 100pz e ventagli 50pz Li personalizzerò con adesivi del matrimonio...
4077 giorni fa
Ciao, vorrei capire come realizzare una wedding bag capiente ed in stoffa. Qualcuna di voi mi saprebbe dare delle dritte? Grazie!!!
4084 giorni fa
Ciao a tutte... mi sn innamorata de "Gli Introvabili"... Mi capita di ricevere i cataloghi a casa e di sbirciare tra le pagine ed oggi ho stilato una vera e propria lista di nozze... Dopo aver ritirato i due set da 6 Bicchieri Primavera, ho deciso...
4096 giorni fa
http://www.ebay.it/itm/PISTOLA-SPARA-BOLLE-DI-SAPONE-BAMBINI-3-LED-COLORATI-CON-2-RICARICHE-DI-LIQUIDO-/331418206856?pt=Altro_Giocattoli_e_Modellismo&hash=item4d2a108288 buonasera bellissime! se io acquistassi anche queste qui per i più pigri?! e...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4096 giorni fa
Ma è possibile che nessuno ha o trova il grigio tortora???? Tutti mi dicono che non lo trovano o mi fanno vedere marroni o rosa pesca. non voglio cambiare colore: già le partecipazioni hanno un nastro che è bellissimo ed elegante ma non è tortora ......
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4119 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, ho bisogno di voi e dei vostri preziosi consigli! In questi giorni stavo iniziando a pensare ai famosi "dettagli", come già forse saprete il mio matrimonio è liberamente ispirato al tema Giappone, e ora stavo pensando a come...
4119 giorni fa
Ciao care! Mi balena nella testa di far venire un DJ a fine serata! Chi di voi ha osato farlo suonare? Consigli del "momento giusto" dove poter inserire il suo mix di canzoni dance?! Secondo me sarebbe troppo figo!!! GRAAAAAAAAAAAZIE!!! ...
4121 giorni fa
Ciao ragazze! Premesso che il tema che abbiamo scelto è molto carino e ve ne ho parlato in qualche Topic precedente, ho accennato al mio fm di poter optare per un Tableau a tema anni 80. Denominando ogni tavolo con un cantante o gruppo che abbia...
4126 giorni fa
Ciao Ragazze! Ho trovato diverse rappresentazioni dei tableau! Parlatemi del vostro... cosa avete deciso? Come lo farete? 1)musica 2) autori 3) divinità 4) fiori 5) isole 6) squadra del cuore 7) pittori 8) sentimenti 9) scrittore preferito 10) favole...
4127 giorni fa
Premetto che non amiamo gli sprechi ed abbondare con i fiori lo troviamo esagerato! I miei centrotavola saranno simili a questi, prevarranno il bianco ed il rosa. Con ampolle, diamantini e candele vorrei creare un'atmosfera elegante... romantica......
4127 giorni fa
Avendo scelto come tema l'Amore, la nostra idea è quella di un Tableau in versione PERGAMENA! All'interno di questa pergamena i tavoli prenderanno il nome di vari autori. Prevarranno il colore bianco e rosa e brillantini (non rosso e nero)... Sui...
Fotografi garanzie ANFM