Bologna, Bologna · Da Agosto 2014
C'è poco da dire ma tanto da scoprire... Mi divido tra lavoro casa e famiglia.. Sempre in giro come una trottola
- Sposa VIP
- 5.230 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Loredana
4032 giorni fa
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo qualche foto..
Ho caricato una foto nel post di Bibi
4035 giorni fa
Un augurio di una serena Pasqua a tutti. Anche allo staff di Matrimonio. com. Che quotidianamente ci suggeriscono, seguendoci in questa nostra avventura non semplice di come organizzare al meglio le nostre nozze! Grazie mille! !!
Ho caricato una foto nel post di Laura
4039 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
4060 giorni fa
Ciao ragazze, ecco il secondo topic ! mettiamo le nostre foto! ecco la mia e del mio vecchietto !!! aspetto le vostre baciii
4067 giorni fa
4067 giorni fa
Ciaooo ragazzuole.. Oggi sono arrivate le nostre partecipazioni..... Vi piacciono????
4082 giorni fa
Salve ragazze, finalmente dopo tante peripezie abbiamo trovato la bomboniera...... Vi piace??? Io la adorooooo
Ho caricato una foto nel post di Sara
4083 giorni fa
A che va di condividere la foto del suo abito e quanto ha speso? Questo è il mio..costava 2700 con lo sconto l ho pagato 1900 me lo faranno su misura da zero.
Ho caricato una foto nel post di Tamara
4087 giorni fa
Ciao a tutte!! Mi sposerò a dicembre e ho un grosso problema. ...non posso indossare i tacchi per via di un problema a un ginocchio, e non so assolutamente che tipo di scarpe mettere, visto il periodo! Consigli??
4091 giorni fa
Buongiorno sposine, io e il mio fm siamo indesi su queste due bomboniere, vi chiedo aiuto!!!!
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4107 giorni fa
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
Ho caricato una foto nel post di Rita
4107 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anny
4107 giorni fa
Ciao ragazze siamo davvero in crisi x i segnaposto... ne abbiamo visti alcuni molto carini ma costano un po... sinceramente avendo circa 130 invitati non vorremo spendere piu di 1€ l uno...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
4156 giorni fa
Ciao sposine!!! Ho deciso di regalare a fm a natale i gemelli che userà per il nostro grande giorno! sono come questi in foto però con la madreperla bianca, più neutra e più bella secondo me. Cosa ne pensate?? Speriamo gli piacciano :$
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4157 giorni fa
Buonasera ragazze ... Ieri ho fatti la mia prima tappa dalla fioraia ...premetto che su una cosa sono sicurissima il mio bouquet sarà di peonie e rose (sicuramente quelle inglesi) trovo le peonie stupende!!!! Pe quanto riguarda il resto della chiesa...
Fotografi garanzie ANFM