Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Giugno 2022
- Sposa Curiosa
- 184 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1383 giorni faVoi siete dell’idea lista nozze si o no? Io ho già deciso però vorrei confrontarmi
1385 giorni faCiao ragazze.. ho un dubbio.. il mio vestito non è a maniche lunghe, quindi non so se mettere o meno un copre spalle.. mi sposo il 9/9 e quindi ho paura che le temperature scendono tanto, principalmente perché ci sposeremo di pomeriggio/sera.. Voi...
1385 giorni faIl tableau è la mappa che serve agli invitati per orientarsi al banchetto e trovare agilmente il proprio tavolo. È importante che rispecchi lo stile delle nozze. Qui ti mostriamo tre tipi di grafiche ispirate a tre panorami differenti. 💚 Che tipo di...
1385 giorni faE in caso di risposta positiva, cosa avete regalato o regalerete?
1386 giorni faCiao ragazzə! A 3 settimane dal matrimonio stiamo ricevendo parecchi regalini da persone inaspettate: vicini dei nostri genitori, commessa del negozio di fiducia ecc. Queste persone non sono invitate al matrimonio e non erano state contate nemmeno...
1387 giorni faCiao ❤️ Noi un anno prima abbiamo mandato un Save the Date, per noi è stata una super novità scoperta poco fa Lo abbiamo mandato virtualmente ai nostri invitati con il link del nostro sito matrimoniale in allegato per rimanere aggiornati...
1388 giorni faCiao ragazze,cosa sarebbe meglio fare secondo voi? Anche in base alle vostre esperienze.. Opzione 1) 5 notti a New York e 5 notti in un resort in repubblica dominicana con escursioni Opzione 2) 3 notti a Miami e crociera 8 notti in repubblica...
1389 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1389 giorni faIl tema mare in una villa 500 in Veneto secondo voi va bene? Mi piacciono molto i colori da usare. Se no, cosa suggerite?
1389 giorni faBuongiorno! A -30 giorni sto decidendo le musiche per la cerimonia Per il mio ingresso ho sempre desiderato l'Ave Maria di Schubert, perchè piaceva molto a mio nonno e piace anche a mia mamma. Sia il musicista che suonerà l'organo sia il prete...
1389 giorni faManca un mese e sono totalmente nel dubbio premetto che avrò dei fermagli almeno 3 con strass nei capelli metto foto quindi non vorrei strafare. Quale mi consigliate? Io propendo per la B la vedo più fine e delicata
1389 giorni faVerso Ottobre inizierò il giro delle gioiellerie.. sono molto indecisa se far incidere nome e data o "Per sempre al tuo fianco" ma penso che sia abbastanza lunga..
1389 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1390 giorni faCiao sposine, quanto spenderete per i vostri bellissimi abiti da sposa? Acquisto online o atelier?
1390 giorni faBuongiorno a tutte, Io e il mio ragazzo ci sposeremo a maggio 2023, stiamo iniziando a vedere per il fotografo. ieri siamo andati da un fotografo e ci ha detto che nel prezzo sono compresi i preventivi degli sposi. Noi vorremo fare una cosa semplici,...
1390 giorni faCiao a tutte spose!!! Io mi sposerò tra un mese. Faremo una cerimonia religiosa all'aperto nella stessa location in cui poi ci sarà il ricevimento. Secondo voi devo spedire anche le sole partecipazioni (intese come invito solamente alla cerimonia e...
Fotografi garanzie ANFM