Vinci, Firenze · Da Luglio 2022
Mi chiamo Chiara e lo sono di nome e di fatto! :) Mi sposo a Giugno con Lori, il mio migliore amico e il miglior compagno del mondo. Sono una sposa... Visualizza altro
Mi chiamo Chiara e lo sono di nome e di fatto! :) Mi sposo a Giugno con Lori, il mio migliore amico e il miglior compagno del mondo. Sono una sposa giovane, ho 25 anni, ma non credo ci sia un'età giusta per convolare a nozze, come non c'è per innamorarsi! Sono dietro alla preparazione e tutti i piccoli dettagli fatti da me e Lorenzo con le nostre mani, perché siamo hobbisti per diletto.
- Sposa Abituale
- 564 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1117 giorni faIniziamo subito con il primo argomento che potrebbe infastidire i futuri sposi: i + 1 non programmati! Invitati che annunciano che verranno con un +1 inaspettato e non calcolato: ne abbiamo? ✔️ o ❌? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Incubi...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1117 giorni fa
1117 giorni faContinua a farci sapere se ti sei trovat* in una di queste situazioni scomode e come lhai gestita🧘🏻♂️ Hai ricevuto qualche commento fuori luogo in risposta all'annuncio delle vostre nozze? Se sì vota✔️, in caso contrario ❌ Raccontaci nei commenti...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1117 giorni fa
1117 giorni faIniziamo subito con il primo argomento di questa Top10 che potrebbe infastidire i futuri sposi! Invitati che non hanno nemmeno risposto all'invito a nozze: ne abbiamo? ✔️ o ❌? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Commenti fuori luogo alla...
Ho ottenuto una medaglia!
1117 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al sondaggio di Anna
1118 giorni fa
1118 giorni faCiao a tutte! Sto cercando info per quanto riguarda il trucco. Ho chiesto un paio di preventivi ad alcune estetiste di zona e ad alcune make-up artist. C’è una differenza di prezzo sostanziale e non capisco il perché. È semplicemente il titolo che fa...
Ho partecipato al post di Luana
1118 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1118 giorni fa
Buongiorno a tutti, come vi siete mossi per la pratica SIAE? sul sito non riesco a capire, mi da errore (ho già contattato l'assistenza). il matrimonio è tra 3 mesi
Ho partecipato al post di Vita
1119 giorni fa
1119 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Martina
1119 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Michela
1119 giorni fa
1119 giorni faVoi per organizzare il viaggio di nozze come vi siete regolati? Io sono indecisa principalmente sull’usare o meno Voyage Privé, qualcun che l’ha utilizzato potrebbe dirmi come è andata? (Anche per una semplice vacanza)
1119 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Fotografi garanzie ANFM