Subiaco, Roma · Da Settembre 2014
Ciao Mi chiamo Marika per gli amici detta STARO', Ho 26 anni e sono di Milano. Mi sono trasferita da Milano a Subiaco(Roma) per AMORE! Dopo molti anni di... Visualizza altro
Ciao Mi chiamo Marika per gli amici detta STARO', Ho 26 anni e sono di Milano. Mi sono trasferita da Milano a Subiaco(Roma) per AMORE! Dopo molti anni di lavoro...Sono disoccupata!Su di me? Sono io... perfezionista, narcisista, testarda, dolce, insicura, permalosa, orgogliosa, pigra, sensibile,creativa, perseverante solo in ciò che voglio, puntigliosa, rido per poco ma mai per niente....e soffro di gianluchite!
- Sposa Abituale
- 254 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3987 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Milu
3987 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3987 giorni fa
Ho creato un post
3987 giorni faCiao Ragazze, Fra un pochino mi sposo e sono in alto mare con trucco e parrucco! Voi come siete messe? Quale dite la prima o la seconda? per il trucco voi siete per trucco naturale o altro? aggiornamenti alla fine con il raccolto non mi...
Ho ottenuto una medaglia!
3987 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
3987 giorni fa
Ho creato un post
3987 giorni faCIAO RAGAZZE MI INDICATE UN TABLEAU ELEGANTE E RAFFINATO?
Ho partecipato al post di Sara
3987 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
3995 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3995 giorni fa
Ho partecipato al post di Giordania
4011 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
4023 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
4023 giorni fa