Piandimeleto, Pesaro - Urbino · Da Settembre 2014
Salve ragazze!! Sono una futura sposa novella.. il mio ragazzo mi ha chiesto di sposarmi da poco, addirittura mi ha fatto la proposta come una volta..... Visualizza altro
Salve ragazze!! Sono una futura sposa novella.. il mio ragazzo mi ha chiesto di sposarmi da poco, addirittura mi ha fatto la proposta come una volta.. mettendosi in ginocchio.. 😊 ancora non mi sembra neanche vero.. Siamo giovani abbiamo 20 anni tutti e due, ma ci vogliamo spianare..
- Sposa Precisa
- 1.469 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
4239 giorni faCiao ragazze!! Vi volevo chiedere voi come fate con il ciclo per il matrimonio?? Prendete la pillola e quindi vi aiutate cn quella x non averlo o avete deciso la data del matrimonio calcolando quando vi arriveranno sperando j fora in poi saranno...
Ho creato un post
4240 giorni faSono un po curiosa e devo capire se siamo noi matti o è normale.. io e il mio Fm abbiamo deciso di comprare casa. Nn vogliamo ne andare in affitto ne comprare una casina minuscola pensando k in futuro ne prenderemo una più grossa.. siamo andati...
Ho creato un post
4240 giorni faCiao ragazze quasi tutti in questi tempi usano il fai da te, non sol x il giorno più importante della vita.. si risparmia e ci si diverte da morire.. Volevo mostrarvi la mia idea x le partecipazioni.. poi ditemi k ne pensate..
Fotografi garanzie ANFM