Trapani, Trapani · Da Luglio 2022
- Sposa Precisa
- 902 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
982 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
982 giorni faSposi! Come vi immaginate vestita la vostra dolce metà? Le nuove tendenze parlano chiaro: l'abito da sposa nero è moda! Cosa ne pensate? Promosso o bocciato? Vota e commenta! WATSON (MAGGIE SOTTERO)
Ho partecipato al sondaggio di Laura
984 giorni fa
984 giorni faCiao Spose! Che ne dite delle sneakers al matrimonio? Io le adoro 😃 Di Scarpa di Mimanera - CONVERSE KATE
991 giorni faHolasss ragazzuolee Di quale team siete ,scarpe da sposa Bianche o Colorate ?? Foto pleasee😍
995 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
Ho partecipato al sondaggio di Miriana
995 giorni fa
995 giorni faVi allego foto della corona
Ho partecipato al post di Luana
998 giorni fa
1001 giorni faCome sarà il vostro portafedi? Avrà un valore sentimentale? Lo avete fatto voi o comprato? Noi abbiamo riutilizzato quello dei miei nonni anche se non va più di moda così grande ha un valore grandissimo per me perché ho le foto di quando gattonavo a...
Ho creato un post
1007 giorni faFede classica con bordi in oro bianco; cosa ve ne sembra? Chi di voi le ha scelte e come si e' trovato a portarle per anni?
Ho partecipato al sondaggio di Sofia
1008 giorni fa
1008 giorni faCiao a tutte! Premetto con il dire che ho sempre detto che non avrei mai messo i guanti sposandomi a settembre, perché non mi fanno impazzire ma poi ho paura che mi sudino troppo le mani. Quando ho acquistato l'abito, infatti, nemmeno ho tirato fuori...
Ho creato un post
1024 giorni faE' stata una giornata particolare ed emozionante
Fotografi garanzie ANFM