Torino, Torino · Da Luglio 2022
- Sposa Precisa
- 1.012 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
822 giorni faFiniamo in bellezza con gli abiti firmati Monica Loretti! Quale di questi due modelli preferisci? Principessa o sirena? Vota e dicci il perché nei commenti! ***
Ho partecipato al sondaggio di Carmelina
822 giorni fa
822 giorni faQuante damigelle “grandi” avete scelto per il vostro matrimonio?
Ho partecipato al post di Francesca
822 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
822 giorni fa
Click
Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!
Ho caricato una foto nel post di Silla
822 giorni fa
Ciao a tutt* Vi siete sposati o vi sposerete con rito civile o rito religioso? Noi personalmente ci sposeremo in chiesa seguendo il matrimonio cattolico. Qualcuno si è sposato con rito religioso di altro tipo? Volete condividere foto?
Ho partecipato al sondaggio di Silla
822 giorni fa
822 giorni faCiao a tutt* Vi siete sposati o vi sposerete con rito civile o rito religioso? Noi personalmente ci sposeremo in chiesa seguendo il matrimonio cattolico. Qualcuno si è sposato con rito religioso di altro tipo? Volete condividere foto?
822 giorni faBuongiorno, Dopo una lunga ricerca (alcune di voi si ricorderanno i post in merito) ed un estenuante andirivieni, con il fioraio non ho ancora risolto niente 😂 siamo sempre in ballo tra due, con preventivi simili, di cui uno ci mette le calle...
822 giorni faHo due domande, quindi farò due post. Vi sembra normale che siamo quasi a febbraio, quindi mancano 4 mesi alle vacanze estive, e gli alberghi del sud Italia non abbiano ancora le prenotazioni aperte per giugno? Secondo loro dovremmo aspettare di...
Ho partecipato al post di Luca
822 giorni fa
Ho partecipato al post di Caterina
822 giorni fa
822 giorni faAdoro le perle, di un'eleganza senza tempo... vorrei indossarle come orecchini!
826 giorni faCiao! Faremo una cerimonia civile in location e non volevamo una cosa troppo lunga ma neanche troppo anonima. Pensavamo: -entrata sposo (con musica)- entrata paggetto paggetto (con musica)-entrata sposa (con musica)-saluto del celebrante (non lo...
Ho partecipato al post di Silla
826 giorni fa
Ho partecipato al post di Elvira
826 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM