Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silla
Super Sposa Maggio 2024 Verona

Aspettative del matrimonio

Silla, il 25 Gennaio 2024 alle 11:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10

Ciaooo

Non so voi, ma io immagino il giorno del mio matrimonio da sempre, forse per colpa della Disney devo dire ahahah

Ho sempre avuto in mente lo stile, il vestito ecc. Chiaramente crescendo si cambiano gusti e opinioni, ma devo dire che la base è rimasta la stessa. Quello che mi ha stupito è che non avrei immaginato di riuscire a preparare il matrimonio con questa "tranquillità", o meglio, non mi aspettavo di avere così tanti gusti in comune con FM, da non dover rinunciare a cose che mi piacciono. Organizzarlo insieme è davvero bello (a parte scleri logistici ogni tanto) e mettere insieme pezzetto dopo pezzetto rende tutto memorabile. Devo dire che la me bambina sarebbe molto felice di vedere come stanno andando i preparativi e spero di essere soddisfatta anche il giorno stesso Smiley heart

Voi vi siete create aspettative troppo alte? Sono state soddisfatte?

10 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 25 Gennaio 2024 alle 18:03
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le nostre aspettative sono state tutte soddisfatte perché non erano alte. 😊
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto tutto come sognato. Ho avuto la mia favola!❤️
    • Rispondi
  • Ilenia
    Super Sposa Settembre 2024 Vercelli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie idee sono completamente cambiate rispetto a quelle di qualche anno fa, sto creando un matrimonio completamente diverso a quello che sognava la me ragazzina! Peró come te lo stiamo realizzando con estrema serenità e collaborando in tutto e per tutto! So già che sarà tutto stupendo, nessun’aspettativa.. a prescindere da tutto so con certezza che comunque sarà tutto meraviglioso perché lo stiamo creando con le nostre forze, con amore e tante cose le stiamo facendo con le nostre mani proprio per dargli quel valore in più!💘
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente al contrario non mi sono mai immaginata sposata, quindi quando abbiamo iniziato a parlarne avevo zero idee (e anche zero ok voglia). Per fortuna fm mi è stato molto vicino, quindi abbiamo delineato tutto insieme e sta prendendo forma un evento che ci rappresenta
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposo VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io lo sogno da sempre… ho sempre guardato abiti, mise en place, bouquet e addobbi vari.
    L’idea che il prossimo anno si avvera il tutto mi fa veramente emozionare. Anche noi devo dire che siamo d’accordo su tutto, non ci sono stati problemi o discussioni, abbiamo scelto insieme e abbiamo notato quanto siamo affini effettivamente!
    Ho delle aspettative molto alte, però dall’altra parte voglio godermi tutto, momento per momento con le persone che ci amano. Magari ci sarà qualche intoppo, anzi quasi sicuramente, ma non importa. Sarà comunque uno dei giorni più importanti della nostra vita 🤗
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io.sono come te, e per questo.ho.creato il.matrimonio su misura per me, infatti tutti dicevano È PROPRIO IL.TUO MATRIMONIO
    Quindi fai.quello ke ti senti e vivi ogni momento perché dopo ricorderai tutte le emozioni e sarà bellissimo
    • Rispondi
  • Emily
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Torino
    Emily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! A livello organizzativo anche io non ho mai avuto problemi con mio marito, avendo la stessa idea di quello che avremmo voluto per il nostro matrimonio. Quello che è stato un po' un problema, come diceva qualcun altro, sono stati gli intoppi da parte dei fornitori.

    I fiori che non rispecchiavano quello che desideravo e avevo chiesto, la truccatrice che la sera prima del matrimonio praticamente mi ha paccata...

    Nonostante tutto però è stato il giorno più bello delle nostre vite e gli intoppi sono passati in secondo piano 😘

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho lavorato nel mondo dello spettacolo/eventi per 4 anni e mezzo quindi ad organizzazione in sé sono abbastanza tranquilla... quello che mi preoccupano e che ci stanno facendo sclerare sono gli "intoppi" 🤗 anche io e fm abbiamo un sacco di gusti in comune e questa cosa mi rende super serena🤩

    Aspettative? In realtà non voglio farmene, preferisco godermi l'esperienza
    • Rispondi
  • Erica
    Esperta Luglio 2024 Como
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nell'organizzazione, che ancora non è finita, anche io mi sto trovando molto bene. Tutto sembra coincidere con i gusti di entrambi. Forse quello che mi preoccupa è l'aspettativa che ho di quel giorno. Smiley atonished

    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io come te non non mi aspettavo che io e il mio fidanzato eravamo d’accordo su molto cose, anche perché su alcune cose abbiamo molto gusti diversi, io molto più semplice e lui su certe cose ci tiene molto! Però visto che adesso abbiamo finito di fare tutto, e guardo tutto e mi rendo fortunata e contenta di quello che ho scelto e come lo stiamo organizzando. Non mi pento di niente e se tornassi indietro rifarei come adesso.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione