Castel Gandolfo, Roma · Da Settembre 2014
Mi sposerei di nuovo! È stato tutto stupendo e perfetto!
- Sposa VIP
- 6.334 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3891 giorni faCiao a tutte le forumine! Vorrei il vostro aiuto, per inserire una frase religiosa inerente il matrimonio/coppia/famiglia nelle partecipazioni, avete degli spunti da darmi?? Grazieeee
Ho creato un post
3898 giorni faBuongiorno Ragazze, dovrei confezionare circa 120 sacchettini, per colleghi / conoscenti, vorrei sapere da voi... quanti Kg di confetti mi occorreranno mettendone 5 a sacchetto?
Ho creato un post
3902 giorni faCiao a tutte! Vorrei personalizzare i miei ventagli bianchi , acquistati su internet con un piccolo adesivo trasparente, con su scritto i nostri nomi e la data (vorrei applicarlo sulle stecche esterne,le uniche che si vedono quando il ventaglio è...
Ho creato un post
3907 giorni faCiao a tutte! Qualcuna di voi conosce un fornitore zona Castelli Romani o prov. di Roma che vende palloncini con all'interno la luce a led? questo sarebbe l'effetto dei Palloncini a Led (foto presa dal web)
Ho creato un post
3939 giorni faLa mia prova trucco, sulla base delle mie richieste (no trucco forte)......mi ritengo più che soddisfatta. Che ne dite?
Ho creato un post
3946 giorni faHo aggiunto un fornitore non presente sul sito.....poi cosa succede? Gli amministratori provano a contattarlo? (è solo curiosità )
Ho creato un post
3947 giorni faSi inzia il countdown per tutti gli sposi del 23 Luglio 2016! Buoni preparativi a tutti! Laura
Ho creato un post
3957 giorni faCiao a tutte ragazze! Sto diventando matta con l'impaginazione del libretto per la cerimonia con word o publisher, non ci riesco proprio! -.- Ho trovato file su internet e non stampano a mo' di libretto, ho seguito le varie istruzioni che sono qui...
Ho creato un post
3963 giorni faSalve, nella sezione "i miei invitati" ho creato 2 gruppi SPOSA e SPOSO, e vorrei stampare le liste separatamente e quindi ottenerne 2. Ho provato a filtrare i miei invitati e quelli dello sposo ma quando vado a stampare li mette tutti e mischiati...
Ho creato un post
3984 giorni faCiao a tutte! Dovrei comprare un divano per la nostra casetta, quali negozi mi consigliate per questo acquisto su Roma e provincia?? (Stavo vedendo chateau d'Ax, Poltronesofà e Mondo Convenienza che ha prezzi più accessibili alla mia portata, ho...
Ho creato un post
4052 giorni faCiao a tutte/i!!! Ho pensato di aprire questo topic per inserire il link della Diocesi di Albano Laziale - Ufficio Diocesano per la Pastorale della Famiglia, dal quale potete avere notizie sulla preparazione alle nozze per i fidanzati e scaricare il...
Ho creato un post
4073 giorni faCiao a tutte ragazze! Conoscete truccatori nella zona dei Castelli Romani, meglio ancora se vicino a Castel Gandolfo ad un prezzo ragionevole????? (Una mia amica di Latina mi ha detto che Lei è riuscita a farsi truccare con 200€) Grazie
Ho creato un post
4187 giorni faCiao a tutte ragazze! Qualcuna di voi ha avuto un'esperienza diretta o è andata a farsi fare un preventivo presso lo studio fotografico New Light Studio? Se si, come vi siete trovate? Fanno il genere di foto che piacciono a me in stile "spontaneo" e...
Ho creato un post
4263 giorni faAuguri a tutti noi per la decisione presa! Per il 23 luglio 2016 c'è tempo....ma io inizio a guardarmi un pò intorno per i preparativi e voi? Ciaoooooo!
Fotografi garanzie ANFM