Castel Gandolfo, Roma · Da Settembre 2014
Mi sposerei di nuovo! È stato tutto stupendo e perfetto!
- Sposa VIP
- 6.334 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di FRANCESCA
3824 giorni fa
Buongiorno a tutte....vi chiedo aiutoooooooo!! Sposerò in giugno a Roma ma vivo in trentino quindi sto organizzando tutto a distanza (cosa non facile). Sto cercando un parrucchiere e una truccatrice...ma non è facile. Tra l'elenco infinito e i costi...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3827 giorni fa
Ciao a tutte! Chi di voi, come me, ha scelto questa piccola cittadina ,famosa per esser la residenza estiva dei Papi, per celebrare le nozze? (Noi ci sposeremo a luglio 2016, nella Chiesa Pontificia di San Tommaso da Villanova, proprio quella che...
3886 giorni fa
Ciao a tutti! Stavo guardando il regolamento e mi sono soffermata sulla frase che ho cerchiato in rosso "valido per le coppie che hanno stipulato il contratto nel 2013 o 2014", vuol dire che se io ho stipulato un contratto con un fornitore nel 2015...
3907 giorni fa
Ciao a tutte! Qualcuna di voi conosce un fornitore zona Castelli Romani o prov. di Roma che vende palloncini con all'interno la luce a led? questo sarebbe l'effetto dei Palloncini a Led (foto presa dal web)
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3911 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3913 giorni fa
Ciao a tutte! Potreste consigliarmi una truccatrice brava a cui rivolgermi per il matrimonio? Non vorrei fare un salto nel buio... Cerco una persona che mi acconci anche quel giorno! Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Federica
3940 giorni fa
Ciao sposine e sposini!!! Oggi volevo mostrarvi la nostra chiesa o meglio la basilica di sant eufemia a grado!! Grado è il mio paese, un piccolo paese del friuli con un'importante storia... figlia di aquileia e mamma di venezia!!! E voi?? Avete...
3947 giorni fa
Si inzia il countdown per tutti gli sposi del 23 Luglio 2016! Buoni preparativi a tutti! Laura
Ho caricato una foto nel post di Valentina83
3977 giorni fa
ciao sposine sono incerta per fare le bomboniere ... vorrei anche non spendere tantissimo ... essendo che il matrimonio già costa tantissimo voi cosa avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Maria
4104 giorni fa
Ke bellooo ragazze finalmente si puo' personalizzare la copertina countdwon con una nostra fotoooo mettete la vostra....inizio iooo
Ho caricato una foto nel post di Anna
4107 giorni fa
ragazze, io sono bianchissima, non prendo MAI il sole, cerco sempre di stare all ombra se siamo in piscina ecc, non mi piace in realtà prendereil sole, perchè non divento mai bella abbronzata, ma ovviamente solo tutta rossa, e poi neanche omogenea......
Ho caricato una foto nel post di Dalila
4118 giorni fa
Ciao sposine e sposini! Oggi volevo fare un piccolo sondaggio! Nel Lazio ci sono tantissime chiese stupende, alcune molto gettonate altre più piccole e meno famose, la mia curiosità mi porta a chiedervi: quale avete scelto? Sant'Anselmo San Giovanni...
Ho caricato una foto nel post di Gaya
4131 giorni fa
Ragazze ho gia visitato tre ingrossi possibile k ci siano solo profumatori in giro come cosa carina ? Uff... sn belli ma gia usati negl ultimi matrimoni . Voi cosa avete scelto e dove?
Ho caricato una foto nel post di Kappa
4158 giorni fa
Chi di voi ha scelto delle partecipaioni quadrate potrebbe dirmi di che misura sono? A noi il tipografo le ha proposte di 16x16, ma sinceramente mi sembrano un po' grandine....il mio prototipo era molto piccolo e ci avevo fatto l'occhio. Non vorrei...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
4186 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze...prendendo spunto dal topic sulla vostra foto più romantica finora vi chiedo di postare, se vi va, la vostra prima foto insieme, comincio io...eccoci ad aprile 2011
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
4187 giorni fa
Quale macchina avete scelto per il vostro matrimonio???!!! Io sono un po' indecisa!!!!!
Fotografi garanzie ANFM