Aversa, Caserta · Da Settembre 2014
Mi chiamo Rosalba, ho 28 anni e sono della provincia di Caserta. Sono una futura sposina esigente e precisa, chissà se riuscirò a fare tutto!!!
- Sposa Saggia
- 2.460 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3643 giorni faBuongiorno sposine, questa settimana abbiamo fatto le pubblicazioni, da noi si festeggia (logicamente non è un obbligo),è stata un'emozione bellissima e un anticipo del grande giorno. Vi lascio una foto.. manca pochissimo alla data del si!
Ho partecipato al post di Camilla
3672 giorni fa
Ho partecipato al post di Rose
3672 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposa2016
3672 giorni fa
Ho creato un post
3672 giorni faBuonasera ragazze, a chi di voi è già andato via il terzo numero dal contatore? A noi oggi mancano 99 giorni
3679 giorni fa
Ho creato un post
3679 giorni faBuonasera ragazze, non so da voi, ma da me si usa festeggiare la Promessa di matrimonio, noi la faremo in chiesa e poi festeggeremo con un pranzo qualche giorno dopo con i parenti. Volevo mostrarvi la partecipazione che ho fatto "fai da me". Cosa ne...
Ho partecipato al post di Cinzia
3694 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
3695 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
3699 giorni fa
3700 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresa
3700 giorni fa
Ho creato un post
3700 giorni faSalve sposine, siamo alla ricerca della bomboniera perfetta e nè a me,né al mio fm piacciono i "gingilli" quindi volevamo fare qualcosa che le persone possano "consumare".. dato che a fm piace molto la grappa, abbiamo avuto quest'idea e a me è...
Ho partecipato al post di Giovanna
3700 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM