Venaria Reale, Torino · Da Settembre 2014
Io e Marco stiamo insieme da 7 anni, ad aprile 2013 abbiamo iniziato la convivenza e ci sposiamo il 7/3/15.. l'ho convinto a sposarmi per sfinimento, dopo... Visualizza altro
Io e Marco stiamo insieme da 7 anni, ad aprile 2013 abbiamo iniziato la convivenza e ci sposiamo il 7/3/15.. l'ho convinto a sposarmi per sfinimento, dopo aver partecipato a 14 matrimoni in 7 anni, penso che fosse giunto il momento anche per noi!
- Sposa Precisa
- 941 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Marzo 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
4103 giorni fa
Ho partecipato al post di Clary
4103 giorni fa
Ho partecipato al post di Isabellissima
4103 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4103 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
4103 giorni faBuongiorno futuri sposi! Ebbene si, mancano 42 giorni al nostro matrimonio!!! Devo dire che l'agitazione si sta iniziando a sentire, ogni sera c'è quealcosa da preparare, faccio sogni strani sul nostro giorno, insomma sto iniziando a realizzare!!...
Ho partecipato al post di Celeste
4105 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4105 giorni fa
Ho creato un post
4106 giorni faBuonasera! A -45 giorni siamo alle prese con gli ultimi acquisti per il matrimonio.. Per la confettata quanti sacchetti dobbiamo acquistare? Saremo circa 150 invitati.. Grazie!!
Ho partecipato al post di Sonia
4113 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4113 giorni fa
Ho creato un post
4117 giorni faBuongiorno! Lunedì approfittando dei saldi ho trovato i top cake per la torta nuziale, topolino e minnie sposi in peluche, un po' grandi, ma li ho adorati subito.. Ovviamente non potrò metterli sulla torta, li metterò li vicino con una struttura che...
Ho partecipato al post di Annalisa
4117 giorni fa
Ho partecipato al post di Sylvia
4117 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
4117 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
4128 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM