Salerno, Salerno · Da Agosto 2022
- Sposa Curiosa
- 115 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1108 giorni faCome sta andando? Quante ne sai sui wedding designer ?😎 Continua a metterti alla prova rispondendo a questa domanda: Chi ha firmato questo abito?👇 *** Vai al post successivo 👉Abito 6: indovina la firma
1108 giorni faAbito numero 4 della nostra sfida di vestiti da sposa ⚔️ Qual è la marca di questo modello? Vota e commenta 😎 *** Vai al post successivo 👉Abito 5: indovina la firma
1108 giorni faContinuiamo la sfida all'ultima firma di abiti da sposa !⚔️ Qual è la marca di questo modello?👇 Vota e scrivilo nei commenti se la sai 😎 *** Vai al post successivo 👉Abito 4: indovina la firma
1108 giorni faAltro post, altra firma di abiti da sposa !⚔️ Qual è la marca di questo modello? Vota e scrivilo nei commenti se la sai 😎 *** Vai al post successivo 👉Abito 3: indovina la firma
1108 giorni faPartiamo subito con questo primo modello di abito da sposa 👇 Di che firma è? Vota e scrivilo nei commenti!👇 *** Vai al post successivo 👉Abito 2: indovina la firma
1112 giorni faCiao a tutte... Ci sposeremo l anno prossimo e il nostro sarà un matrimonio per lo più eco sostenibile... Per questo stavamo valutando anche la possibilità di inviare le partecipazioni on line... Voi cosa ne pensate? Vi Potrebbero piacere? Grazie...
1155 giorni faOltre a fiori, farfalle e colori c'è sempre il lato legale/burocratico anche nel nostro matrimonio. Comunione dei beni, cosa avete scelto, cosa sceglierete e perché? Noi abbiamo avuto ieri le nostre pubblicazioni in comune e abbiamo optato per la...
1155 giorni faA causa del numero ristretto di invitati ho trovato solo un ristorante disposto ad ospitarci di sabato per cui mi sono state proposte due date! Voi cosa scegliereste ? Il ristorante è in montagna per cui la sera è fresca e ci sposeremmo alle 16/17 in...
1155 giorni faMa voi mandate il Save the date e successivamente le partecipazioni o solo partecipazioni?
1155 giorni faQuale preferite, premettendo che adoro il bianco.. ma sono molto indecisa
1155 giorni faCiao a tutte! Oggi mi piacerebbe sapere quante di voi offriranno ai propri invitati le Wedding bags e (per chi le farà) cosa conterranno
1155 giorni faCiao sposine! Noi ci sposeremo nel 2024 quindi di tempo ce n'è...ma io sono così entusiasta che già mi sono fatta una modesta cultura sul mondo del wedding e un'idea su quello che mi piacerebbe e cosa no. Non ho ancora sottoposto le mie idee al mio...
1155 giorni faCi sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non basteranno. Voi avete mai considerato un piccolo...
1155 giorni faRagazze Help! Sono indecisa se fare il libretto messa oppure no! Cosa mi consigliate?
1155 giorni faCiao Spos*! Sapete che ci sono molt* wedding planner sul nostro sito? Voi ne avrete uno? Ditemelo con un voto e un commento! ** Se stai cercando il tuo o la tua WP, clicca qui: wedding planner
1171 giorni faOggi abbiamo scelto le fedi 😍 di che colore sono o saranno le vostre? Noi abbiamo optato per l’oro rosa
Fotografi garanzie ANFM