Lucca, Lucca · Da Agosto 2022
Sono determinata decisa aggressiva solare ma finalmente ho trovato il mio lui che ha tirato fuori tutta la mia dolcezza.vedo sempre il bicchiere mezzo... Visualizza altro
Sono determinata decisa aggressiva solare ma finalmente ho trovato il mio lui che ha tirato fuori tutta la mia dolcezza.vedo sempre il bicchiere mezzo pieno.....!
- Sposa Precisa
- 1.228 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2023
Bacheca
Ho creato un post
1073 giorni faCiao sposine ,oggi alla 12.30 appuntamento,con la parrucchiera ,per parlare della pettinatura del grande giorno,saranno semiraccolti co i fiori del bouquet lateli dietro in alto i punti luce di Swarovski poi sotto il velo lungo in tulle bianco che...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1086 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1086 giorni faNon possiamo non concludere quest test sulle fedi nuziali senza chiederti: Che portafedi avrai? Il classico cuscino, un cofanetto o... altro? Vota e scrivilo nei commenti👇 *** Se stai cercando le tue fedi dai un'occhiata qui👉 Le migliori fedi nuziali...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1086 giorni fa
1086 giorni faAltra domandina sulle tue fedi nuziali 💍 In quale range di prezzo saranno le tue fedi? quale budget hai stabilito? Vota e scrivi nei commenti il perché della tua scelta 👇 *** Vai al post successivo 👉Quale portafedi avrai? *** Se stai cercando le tue...
1086 giorni fa
1086 giorni faContinua a raccontarci come saranno le tue fedi nuziali 💍 💍 Le avrete uguali o diverse? Vota e scrivi nei commenti il perché della tua scelta 👇 *** Vai al post successivo 👉Cosa incideresti sulle tue fedi? *** Se stai cercando le tue fedi dai...
1086 giorni fa
1086 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1086 giorni fa
1088 giorni fa
1088 giorni faDopo l'acconciatura continuiamo il test parlando di accessori per capelli! Come sarà il tuo? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Le tue scarpe da sposa saranno...
1088 giorni fa
1088 giorni faSei una sposa classica o alternativa? E come sogni il tuo abito da sposa? Svelaci come sarà il tuo vestito da sposa votando questo sondaggio e commentando con i dettagli del modello! *** Vai al post successivo 👉 Avrai un’acconciatura…
Ho partecipato al post di Roberta
1089 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvy
1090 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM