San Donà di Piave, Venezia · Da Ottobre 2014
Sono una ragazza cosmopolita e cercherò di rifletterr questa mia peculiarità anche nelle mie nozze. Invece fm è uno molto radicato alle sue origini... Visualizza altro
Sono una ragazza cosmopolita e cercherò di rifletterr questa mia peculiarità anche nelle mie nozze. Invece fm è uno molto radicato alle sue origini sicule... siamo un bel mix insomma! Ma ci completiamo... ?
- Sposa Precisa
- 866 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3529 giorni faEd eccole, quasi pronte, le mie bomboniere! Le sto facendo realizzare da un ragazza bravissima che per fortuna riesce a conciliare lavoro e hobby; in realtà il progetto era che dovevo farmela da me, ma purtroppo il lavoro nn mi da tregua e nn riesco...
Ho partecipato al post di Gabriella
3534 giorni fa
Ho creato un post
3540 giorni faBeh domani andrò li con altre 3 amiche scalmanate più di me .... nn sarà un vero e proprio addio al nubilato ma diciamo che la pazzia prima di accasarmi che mi ci voleva!!!! Un po di relax e divertimento.... anche perché ad fm nn piacciono i parchi a...
Ho partecipato al post di Cinzia
3543 giorni fa
Ho creato un post
3543 giorni faSposine! Come la va? Spero bene! Sapete dirmi più o meno quanto mi verrebbe a costare il noleggio di un autobus max 35 persone per una giornata intera, zona Venezia e dintorni?Grazie in anticipo
Ho partecipato al post di Sposa
3543 giorni fa
Ho creato un post
3550 giorni faOvviamente io mi sono andata a scegliere quelli più difficili. Vi spiego... uno sarà il mio fratellone che mi accompagnerà davanti al sindaco e l'altro sarà il miglior amico di fm. Sono un paio di mesi che mi arrovello le meningi per trovare un...
Ho partecipato al post di Tatiana
3550 giorni fa
Ho creato un post
3551 giorni faCare amiche, io e fm fin dall'inizio dell'organizzazione eravamo entrambi d'accordo sul discorso di nn strafare con i preparativi. Mai scelta fu più azzeccata. Il tutto sarà legato da un filo invisibile della semplicità, poche smancerie e fatti...
Ho partecipato al post di Tania
3552 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
3553 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3553 giorni fa
Ho partecipato al post di Barbara
3559 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
3559 giorni fa
Ho partecipato al post di Giogiò
3572 giorni fa