Carini, Palermo · Da Ottobre 2014
Che dire di me...sono la classica futura sposa che cerca di organizzare tutto fin nel minimo dettaglio,ci perdo delle ore e anche dei giorni per decidere... Visualizza altro
Che dire di me...sono la classica futura sposa che cerca di organizzare tutto fin nel minimo dettaglio,ci perdo delle ore e anche dei giorni per decidere cosa per me è più indicato al tema del matrimonio..xo cercando sempre di tenere d'occhio il portafoglio e non spendere cifre esagerate...sono il tipo di sposa romantica e adoro i ricevimenti all'aperto
- Sposa Master
- 16.417 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4145 giorni faE siiiiiii..... ..nelle mie ricerche su internet ho trovato anche queste mollette segna posto tema mare.....fino a poco fa non avevo in mente un vero e proprio segna-posto al quale inserire un bigliettino con il nome dell'invitato.....xo questi li...
Ho creato un post
4145 giorni faBuon giorno ragazze,eccomi con un nuovo MINI quesito.....molte sanno già che come bomboniera abbiamo scelto queste lanterne bianche della foto...ancora non le abbiamo acquistate....ora......girando su internet ho trovato un'altra tipo di lanterna...
Ho creato un post
4147 giorni faBuona sera ragazze...siamo tornati proprio ora io e FM dallo scegliere l'auto x il matrimonio...abbiamo scelto la Jaguar XF nera ci piace tantissimo e ci ha fatto un prezzo ottimo ..250€ tutto il giorno con autista..siamo troppo felici....e se...
Ho creato un post
4149 giorni faBuon giorno ragazze...oggi apro questo topic sull'onda di altri topic già aperti in precedenza da voi sposine sui nostri amici a 4 zampe...oggi arriva a casa una nuova amica a 4 zampe...è una appaloosa e siccome era un tipo di cavallo usato dagli...
Ho creato un post
4151 giorni faBuon giorno sposine ....oggi mi sono svegliata con l'idea di sfatare qualche mito e dare un po più di consapevolezza a tutte le sposine,sia quelle dal fisico asciutto e magro sia x quelle un po più " FORMOSETTE" ! Si parla tanto di commesse che...
Ho creato un post
4152 giorni faFinalmente gli ultimi pacchetti contenenti la spilla x cravatta e i gemelli x la camicia di FM sono arrivati....bellissimi uguali identici alla foto e veramente soddisfatta..li ho presi su aliexpress e mi sono trovata benissimo sia x i miei bracciali...
Ho creato un post
4159 giorni faEccomi ragazze....sono contentissima..mi sono arrivati i progetti della partecipazione che abbiamo ordinato on-line....ci piacciono tantissimo e siamo soddisfattissimii perché ci hanno seguito in tutte le modifiche che volevamo apportare fino ad...
Ho creato un post
4160 giorni faSalve ragazze.. .oggi avrei bisogno di un aiuto pratico....vorrei realizzare delle conchiglie,cavalluccio marini ecc.... con degli stampini apposta...ora sono indecisa su che tipo di pasta modellabile usare...conosco il Das ma da asciutto fa...
Ho creato un post
4163 giorni faBuon giorno ragazze...oggi finalmente ho ordinato le partecipazioni...alcune di voi già sanno che le ho ordinate dal sito InvitoNozze.it che è anche tra i fornitori del nostro amato forum di matrimonio.com .......finalmente abbiamo scelto il disegno...
Ho creato un post
4169 giorni faBuon giorno ragazze....oggi vorrei chiedervi un consiglio sullo sfondo delle partecipazioni....avevo già aperto un topic sul tipo che abbiamo scelto cioè quello in bottiglietta con scatolina....io e FM pensavamo di aver scelto l'immagine giusta che...
Ho creato un post
4171 giorni faSabato scorso siamo andati a prendere le fedi....:-) le abbiamo prese da BluSpirit e a gennaio dopo il 6 torneremo x fare le incisioni dentro ...le abbiamo prese semplicissime di oro giallo..ecco le fotine
Ho creato un post
4175 giorni faFinalmenteeee ragazzeeee ....ho finito la mia casetta.....devo dire....è da lunedì mattina che ci sto dietro.....i lati di biscotto mi son venuti subito ma il primo tentativo di assemblaggio è stato un flop...mi si è scollata la facciata ed era...
Ho creato un post
4180 giorni faBuona sera ragazze. ...finalmente son riuscita a trovare un idea visiva dell'addobbo floreale che abbiamo scelto...sarà come questo in foto con lanterna bianca ortensie blu e in più avremo anke il bouganville fucsia con delle stelle marine bianche...
Ho creato un post
4182 giorni faEbbene siii...finalmente è arrivato il pacco con i braccialetti che ho scelto da indossare x il matrimonio....son contentissima.....li ho ordinati su Aliexpress.it e devo dire che dal vivo sono stupendi come da foto evvivaaaaa
Ho creato un post
4184 giorni faRagazzeeeee....chi di voi farà la casetta di natale???? Io le adoro ma non l'ho mai fatta e vorrei provarci x questo natale....xo la farò di biscotto di frolla e non di zenzero,....voi la farete???e l'avete già fatta qualche altra volta!?!!è...
Ho creato un post
4194 giorni faRagazze sono arrivate oggi le scarpeeeee.....sono contentissima....intanto sono arrivate in 3 giorni....poi sono stupende e il blu dal vivo è ancora più bello come gradazione che della foto....sono perfette anke nelle minime rifiniture e sono stati...
Fotografi garanzie ANFM